Stasera in tv | 21 giugno | La Tela dell’assassino, il thriller con Ashley Judd

Domenica 21 giugno alle ore 21.25 su Cielo andrà in onda il film thriller La Tela dell’assassino con Ashley Judd.

Il 21 giugno alle ore 23.50 andrà in onda su Iris il film Il Club degli Imperatori diretto da Philip Kaufman con Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy Garcia, David Strathairn, Russell Wong, Camryn Manheim, Mark Pellegrino, Titus Welliver, D.W. Moffett, Richard T. Jones, Leland Orser, James Oliver Bullock, William Hall, Joe Duer e James Hechim.

La Tela dell’assassino | la trama del film

La detective Jessica Shepard è la protagonista del thriller che si svolge a San Francisco. Nel suo dipartimento, i colleghi la considerano la più tosta tra i detective, a causa di un passato molto difficile. La sua ossessione più grande la doppia vita del padre, serial killer, condizione che l’ha portata a indurire la sua corazza anche con gli uomini, rendendola una donna fin troppo dura. Fortunatamente per lei, il suo mentore John Mills, che è stato come un padre per lei, riesce a farla ragionare quando vede tutto nero.

Promossa alla Omicidi, viene affiancata dal partner Mike Delmarco, per indagare su un brutale omicidio. Arrivati sulla scena del crimine, Jessica si renderà conto che l’uomo ucciso è un uomo con la quale aveva trascorso una notte. Lui sarà solo il primo di una lista di uomini che sembrano legati alla donna: tutti erano stati dei suoi partner occasionali. Ad aggravare tutta la situazione, improvvisi blackout mentali che la colpiscono, mettendo in discussione tutto e facendo sospettare lei in primis, che sia l’artefice di quelle morti…

Leggi anche: Stasera Tv 1 Marzo | Rete 4 | Colpevole d’Innocenza | Trama e Trailer

La Tela dell’assassino | il trailer del film

https://youtu.be/ff2KcA4Kyz8

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 giugno 2020

La Tela dell’assassino | alcune curiosità sul film

La critica ebbe solo parole di elogio nei confronti di Ashley Judd la quale in un cast prettamente maschile era riuscita a spiccare anche nelle scene d’azione, presenti molto spesso nel film.

Perché vederlo: Thriller ad alta tensione, bravissimi tutti ma un punto di merito va ad Ashley Judd, perfetta nel ruolo della detective.

Gestione cookie