Il primo poster del film horror Random Acts of Violence diretto e interpretato da Jay Baruchel.
In estate accade spesso che vengano rilasciati dei film horror. Non so come mai questa tendenza è strettamente legata al periodo estivo, ma fatto sta, che nella lunga lista dei lungometraggi di prossima uscita è segnato anche Random Acts of Violence. L’horror movie diretto e interpretato da Jay Baruchel ancora non ha svelato molto sulla trama e su alcune curiosità, ma al contempo ha rilasciato il primo poster.
Il film è stato ideato e creato tenendo in considerazione la fonte principale, ovvero l’omonimo fumetto creato da Jimmy Palmiotti e Justin Gray. Per il momento, questo thriller e horror movie non ha ancora una data di rilascio, anche se in molto sospettano che sia a cavallo tra l’estate e i primi giorni di settembre. Gli attori che hanno preso parte alla produzione vedono la presenza della stesso regista Jay Baruchel, insieme a Jesse Williams, Jordana Brewster e Niamh Wilson.
Il film segue la vicenda di Todd Walkley (Jesse Williams) e del suo editore Ezra (Baruchel) impegnati in un tour per promuovere la loro ultima fatica lavorativa. Infatti, questi due amici e colleghi nel corso degli anni sono riusciti a costruirsi una carriera e un nome nel mondo dei fumetti. A farli brillare in questo modo, la creazione di un fumetto basato sul personaggio di un serial killer che hanno deciso di chiamare Slasherman.
Improvvisamente, durante un tour che li ha visti rispondere alle domande della stampa per promuovere l’uscita del loro ultimo numero, i due artisti dell’editoria si trovano nella città dove Slasherman aveva agito venti anni prima. Dopo pochi minuti dal loro arrivo nella cittadina iniziano degli strani e misteriosi omicidi, che però sembrano estramamente simili a quelli raccontati nei volumi dei loro fumetti…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…