Random Acts of Violence | il poster del film horror diretto da Jay Baruchel

Il primo poster del film horror Random Acts of Violence diretto e interpretato da Jay Baruchel.

In estate accade spesso che vengano rilasciati dei film horror. Non so come mai questa tendenza è strettamente legata al periodo estivo, ma fatto sta, che nella lunga lista dei lungometraggi di prossima uscita è segnato anche Random Acts of Violence. L’horror movie diretto e interpretato da Jay Baruchel ancora non ha svelato molto sulla trama e su alcune curiosità, ma al contempo ha rilasciato il primo poster.

Cosa sappiamo sul film Random Acts of Violence

Il film è stato ideato e creato tenendo in considerazione la fonte principale, ovvero l’omonimo fumetto creato da Jimmy Palmiotti e Justin Gray. Per il momento, questo thriller e horror movie non ha ancora una data di rilascio, anche se in molto sospettano che sia a cavallo tra l’estate e i primi giorni di settembre. Gli attori che hanno preso parte alla produzione vedono la presenza della stesso regista Jay Baruchel, insieme a Jesse Williams, Jordana Brewster e Niamh Wilson.

Leggi anche: Relic | Rilasciato un nuovo trailer dell’horror con Emily Mortimer

https://twitter.com/BaruchelNDG/status/1240867575346626560

Leggi anche: Changeling | in arrivo un remake del film cult horror del 1980

La sinossi di Random Acts of Violence

Il film segue la vicenda di Todd Walkley (Jesse Williams) e del suo editore Ezra (Baruchel) impegnati in un tour per promuovere la loro ultima fatica lavorativa. Infatti, questi due amici e colleghi nel corso degli anni sono riusciti a costruirsi una carriera e un nome nel mondo dei fumetti. A farli brillare in questo modo, la creazione di un fumetto basato sul personaggio di un serial killer che hanno deciso di chiamare Slasherman.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Improvvisamente, durante un tour che li ha visti rispondere alle domande della stampa per promuovere l’uscita del loro ultimo numero, i due artisti dell’editoria si trovano nella città dove Slasherman aveva agito venti anni prima. Dopo pochi minuti dal loro arrivo nella cittadina iniziano degli strani e misteriosi omicidi, che però sembrano estramamente simili a quelli raccontati nei volumi dei loro fumetti… 

Gestione cookie