Ma che fine ha fatto Raven Symonè? Interpretò la piccola Olivia nei ‘Robinson’, oggi ha 34 anni e si è appena sposata con la sua compagna…
Raven Symonè, che il grande pubblico ricorda nell’indimenticabile ruolo di Olivia ne’I Robinson’ dopo il telefilm ha continuato a fare l’attrice, ma anche la cantante, conduttrice e produttrice televisiva. La Raven nel 2013 fece coming out: dichiarandosi lesbica proprio in occasione della legalizzazione dei matrimoni gay anche in Rodhe Island e Minnesota. La Symonè espresse tutto il suo entusiasmo su Twitter per il risultato finalmente raggiunto,in tutti gli stati d’America. Questo il twitt dell’attrice dell’epoca:
“Posso finalmente sposarmi. Grazie Governo, sono così fiera di te. Sono molto felice che il matrimonio gay si stia aprendo in tutto il Paese e che sia stato accettato. Io comunque non sto per sposarmi, ma è bello sapere che da oggi potrò farlo, se lo vorrò.”
E lo ha fatto…
Raven-Symoné ha annunciato tramite Instagram di aver sposato Miranda Maday, in una cerimonia privata giovedì scorso, proprio il 18 giugno 2020.
“I got married to a woman who understands me from trigger to joy, from breakfast to midnight snack, from stage to home. I love you Mrs. Pearman-Maday! Let’s tear this world a new asshole!!! I’s married NOW”
“Mi sono sposata con una donna che mi capisce dal grilletto (slang usato definire un momento no) alla gioia, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte, dal palcoscenico a casa.Ti amo signora Pearman-Maday![…] Sono sposata adesso. (continua…)
L’ex conduttrice “View”, cui nome completo è Raven-Symoné Christina Pearman,ha celebrato il tutto davanti una cerchia molto stretta di intimi. Su Instagram possiamo notare come l’attrice abbia taggato solo una manciata di persone nel post, tra cui l’attrice e coreografa di “Grey’s Anatomy” Debbie Allen, e alcune sue ex colleghe di View, programma televisivo molto famoso in America. (continua…)
The View, che in italiano potrebbe essere tradotto con: il punto di vista, è un programma televisivo statunitense in onda sulla ABC. La trasmissione è stata concepita per essere condotta da un gruppo di sole donne, di diversa età, ideologia ed estrazione sociale. (continua…)
Raven Symonè lo abbandonò nel 2016 per un ruolo da protagonista e produttrice esecutiva della sua serie “That’s So Raven”, aquistata dalla Disney.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…