L’attenzione mediatica in queste ore resta concentrata su Diletta Leotta ma anche sull’avvio delle dirette dai campi di Serie A per le partite di campionato.
Tutto pian piano torna alla normalità e la stessa conduttrice siciliana si trova nel mirino delle notizie.
L’Italia sta cercando di ripartire in ogni campo lavorativo, e il primo step della ripartenza è segnato anche dalla ripresa del campionato di Serie A, il quale è stato fermato nel mese di marzo, qualche giorno prima che venisse proclamato il lockdown.
A ogni modo, oggi è davvero un giorno importante anche per Diletta Leotta, la quale ha subito colto l’occasione per condividerlo con i fan sui social.
Diletta Leotta gli effetti della quarantena sul lavoro
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasioni precedenti, Diletta Leotta ha subito su sé stessa gli effetti del lockdown per via di quella che è stata la quarantena imposta dalla Governo dal mese di marzo in poi.
Da quel momento tutto è cambiato per Diletta Leotta e i colleghi di lavoro, gli stadi hanno chiuso le tribune, non è stato possibile realizzare gli shooting fotografici e le campagne pubblicitarie, come le trasmissioni, si sono fermate.
Un momento buio della storia di una nazione che pian piano cerca di nuovo la luce del giorno? Non a caso, ecco che a tenere banco nel gossip troviamo il messaggio condiviso da Diletta Leotta in queste ore.
“Era l’8 marzo…”
Il 20 giugno 2020 è il giorno che segna la ripartenza anche della Serie A e l’apertura degli stadi anche ai giornalisti per raccontare le grandi partite al pubblico da casa.
Leggi anche -> Diletta Leotta come Jane regina della foresta | La siciliana sfida la natura | Video
Leggi anche -> Diletta Leotta piena d’amore | Fiocco rosa per lei e Daniele Scardina
Visualizza questo post su Instagram
A raccontare questo delicato momento è stata anche Diletta Leotta attraverso una foto che la mostra seduta negli spalti, in attesa della diretta. Il post in questione, non a caso, è accompagnato dal seguente commento: “Ci eravamo lasciati lo scorso 8 marzo, poco prima del lockdown, ma adesso riparte il calcio. Ripartiamo tutti insieme”.