Cosa vedere stasera in tv | domenica 21 giugno | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di venerdì 19 giugno 2020 in televisione.

Il 21 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Una notte da leoni 3, Il Club degli Imperatori, La Tela dell’assassino, Il miglio verde e Insidious 4: L’ultima chiave.

Una notte da leoni 3

Il film commedia Una notte da leoni 3 in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Todd Phillips con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Mike Tyson, Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Ken Jeong, Gillian Vigman, Jeffrey Tambor, Sasha Barrese, Danielle Burgio, Sandra Currie, Damion Poitier e Mike Epps.

Due anni dopo gli eventi di Bangkok, Leslie Chow (Ken Jeong) fugge dalla prigione di massima sicurezza nella quale era recluso, sfruttando una rivolta creatasi all’interno dell’edificio. Negli Stati Uniti, Alan (Zach Galifianakis), in una delle sue bravate, acquista una giraffa e, mentre la trasporta in autostrada, causa accidentalmente la sua decapitazione.

In preda alla rabbia, il padre di Alan, Sid, muore per un attacco di cuore. Dopo il funerale, Doug (Justin Bartha), rivela a Phil (Bradley Cooper) e Stu (Ed Helms), che Alan non prende più da tempo le sue medicine e per questo è fuori di testa. La famiglia di Alan è decisa nel farlo ricoverare in un istituto psicoterapeutico, ma ha bisogno dell’aiuto di Phil e Stu per farlo, e per questo lo accompagnano Arizona.

Durante il viaggio, il minivan sul quale viaggiano, viene speronato e il gruppo viene preso in ostaggio da non si sa chi. Solo successivamente verranno a conoscenza che il folle atto criminale è stato voluto dal boss criminale Marshall (John Goodman) e di “Black Doug“, il suo capo esecutivo. Cosa c’entrano loro con il crimine? Nulla, se non fosse per la strana amicizia che hanno con Leslie Chow. A quanto pare, il caro amichetto di Alan è stato colui che ha sottratto ben 42 milioni di dollari a Marshall. Qualcuno dovrà pur pagare, no?

Il Club degli Imperatori

Il film drammatico Il Club degli Imperatori in onda alle 21.00 su IRIS. Diretto da Michael Hoffman con Kevin Kline, Emile Hirsch, Embeth Davidtz, Rob Morrow, Edward Herrmann, Harris Yulin, Paul Dano, Rishi Metha, Jesse Eisenberg, Gabriel Millman, Chris Morales, Luca Bigini, Michael Coppola, Sean Friedricks e Katherine O’Sullivan.

Il professore William Hundert, noto per insegnare storia antica nel prestigioso college St.Beneditc in Virginia è un vero mentore per i suoi alunni. Un docente che non solo impartisce lezioni classiche ai ragazzi, ma soprattutto lezioni di vita dal valore inestimabile. Appena iniziato il nuovo anno scolastico, c’è un nuovo alunno che non sembra apprezzare i metodi utilizzati da Hundert. Si tratta di Sedgewick Bell, figlio di un senatore molto influente nel West Virginia. Il giovane dal temperamento aggressivo, strafottente e menefreghista nei confronti del professore e della scuola in generale, rischia di essere un cattivo esempio per gli altri compagni.

Hundert che non sa cosa vuol dire arrendersi, dopo aver consultato il padre del ragazzo, viene invitato a seguirlo personalmente nello studio. Improvvisamente, il suo atteggiamento inizia a cambiare misteriosamente, a tal punto da entrare nei 3 finalisti del Giulio Cesare, importante gara nata per decretare l’alunno migliore in storia antica. Questo sarà l’errore più grande che commetterà il prof in tutta la sua carriera.

La Tela dell’assassino

Il film thriller La Tela dell’assassino in onda alle 21.25 su Cielo. Diretto da Philip Kaufman con Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy Garcia, David Strathairn, Russell Wong, Camryn Manheim, Mark Pellegrino, Titus Welliver, D.W. Moffett, Richard T. Jones, Leland Orser, James Oliver Bullock, William Hall, Joe Duer e James Hechim.

La detective Jessica Shepard è la protagonista del thriller che si svolge a San Francisco. Nel suo dipartimento, i colleghi la considerano la più tosta tra i detective, a causa di un passato molto difficile. La sua ossessione più grande la doppia vita del padre, serial killer, condizione che l’ha portata a indurire la sua corazza anche con gli uomini, rendendola una donna fin troppo dura. Fortunatamente per lei, il suo mentore John Mills, che è stato come un padre per lei, riesce a farla ragionare quando vede tutto nero.

Promossa alla Omicidi, viene affiancata dal partner Mike Delmarco, per indagare su un brutale omicidio. Arrivati sulla scena del crimine, Jessica si renderà conto che l’uomo ucciso è un uomo con la quale aveva trascorso una notte. Lui sarà solo il primo di una lista di uomini che sembrano legati alla donna: tutti erano stati dei suoi partner occasionali. Ad aggravare tutta la situazione, improvvisi blackout mentali che la colpiscono, mettendo in discussione tutto e facendo sospettare lei in primis, che sia l’artefice di quelle morti…

 Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 giugno 2020

Il miglio verde

Il film drammatico Il miglio verde in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Frank Darabont, con Tom Hanks (pronto per tornare in sala con Bios), David Morse, Barry Pepper, Michael Clarke Duncan, Sam Rockwell, James Cromwell e Bonnie Hunt.

All’inizio della storia troviamo il protagonista ormai anziano, presso una casa di cura, che ricorda il suo passato da secondino nel carcere di Cold Mountain, addetto niente meno che al braccio della morte. Qui fa la conoscenza con il gigantesco John Coffey, accusato dell’omicidio di due bambine bianche. I sospetti sull’uomo sono alquanto discutibili ma la giustizia non ammette repliche per cui Coffey passa in cella le sue giornate in attesa dell’esecuzione.

Insidious 4: L’ultima chiave

Il film horror Insidious 4: L’ultima chiave in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Adam Robitel con Lin Shaye, Kirk Acevedo, Spencer Locke, Josh Stewart, Angus Sampson, Javier Botet, Bruce Davison, Hana Hayes, Leigh Whannell, Caitlin Gerard, Marcus Henderson e Tessa Ferrer.

In California, nel 2010, Elise lavora come investigatrice del paranormale con i suoi colleghi Specs e Tucker. Un uomo di nome Ted Garza la chiama, dicendo che si stanno verificando degli strani avvenimenti paranormali a casa sua. Rendendosi conto che si sta parlando della sua casa d’infanzia, Elise accetta il lavoro e parte per aiutarlo.

Mentre indaga sulla casa, Elise trova il fischietto perduto di suo fratello Christian, ma lo smarrisce dopo aver incontrato uno spirito femminile. Elise, che aveva sempre visto gli spiriti sin da bambina, riferisce a Specs e Tucker di aver già visto lo spirito di quella donna quando era adolescente, ma, nel timore di un altro pestaggio da parte di suo padre, era fuggita di casa abbandonando Christian.

Gestione cookie