Cecilia Zagarrigo lascia un grandissimo dubbio dopo una sua affermazione sotto una foto Instagram. Che la ex corteggiatrice abbia deciso di metter su famiglia con Carlo Pietropoli?
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne si dimostra finalmente felice insieme a Carlo Pietropoli. La nuova coppia nata sotto le telecamere del talk show, ha trovato una stabilità nonostante la distanza e la voglia di stare continuamente insieme.
I mesi lontani a causa della quarantena hanno fatto si che, entrambi si dimostrassero pronti e consapevoli a una vera storia d’amore. Carlo nelle ultime settimane, ha deciso di trascorrere parecchi giorni a casa di Cecilia Zagarrigo quasi come una vera e propria convivenza.
Durante la giornata di ieri però, qualcosa sembra insospettire i fan che, arrivano al punto di insinuare che Cecilia Zagarrigo sia in dolce attesa. Cosa sta succedendo?
Cecilia Zagarrigo e la presunta gravidanza
La distanza non sembra essere un ostacolo per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Carlo che, hanno già deciso di passare l’estate insieme e di andare a convivere dopo settembre. Una scelta presa subito poche settimane di relazione lasciando tutti i fan molto sorpresi e contenti. Quest’ultimi però, sembrano aver notato qualcosa di strano nel comportamento di Cecilia.
La ex corteggiatrice durante la giornata di ieri ha aumentato ancora di più i sospetti che negli ultimi giorni i fan hanno nei suoi confronti. Sembrerebbe che Cecilia Zagarrigo abbia un segreto e possa essere collegato a una presunta e dolce attesa.
Ex corteggiatrice aumenta i sospetti
A metterci il carico sulle tante domande che i social si pongono è arrivata la stessa Cecilia che, durante la giornata di ieri ha caricato una foto sospetta sul suo profilo Instagram.
La ex corteggiatrice si è mostrata insieme a suo nipote in giro per le vie della città, ironizzando sulla carrozzina e sul bambino che non è suo ma bensì di sua sorella.
Leggi Anche -> Giovanna Abate circondata dai rimpianti | Tempo di bilanci per l’ex di Uomini e Donne
Leggi Anche -> Nicola Vivarelli allontanamento forzato | Disperazione e lacrime per l’ex di Uomini e Donne
Cecilia ha così affermato: “No, non è mio. Per il momento sono solo la zia che vizia il nipote…”. L’esclamazione “per il momento” ha lasciato riflettere gli utenti social che sono sempre più convinti che la ex tronista sia in dolce attesa.