Albano Carrisi regalo folle per Romina : “L’ho fatto grazie a lei”

La vita di Albano Carrisi è cambiata nel giorno in cui decisi di cercare fortuna nella città di Milano. Nel momento in cui si trovava sul treno, ancora molto giovane, probabilmente non aveva ancora idea che sarebbe stato determinante l’incontro con Romina Power sotto molteplici aspetti.

Albano Carrisi, dunque, ha lasciato il sud per il nord pieno di sogni e una voce capace di far tremare il cuore a chiunque, persino a Pippo Baudo che fin da subito ha creduto in lui. Quanto detto ha permesso al cantante di vivere la sua vita a mille ma lontano dalla campagna, la stessa che ancora oggi rappresenta la sua casa.
Solo anni dopo il bacio della dea bendata e l’incontro con Romina Power, Albano riscoprire l’amore per la campagna che, comunque sia, non l’aveva mai abbandonato.

Albano Carrisi, l’amore per la terra
L’obiettivo di Albano Carrisi nella vita era quello di poter dare a tutta la sua famiglia ciò che realmente desiderasse, come ad esempio gli aiuti per la terra che il cantante di Cellino San Marco ha donato al padre e alla madre che sono sempre rimasti lì a Cellino San Marco.
Negli anni, Albano, ha visto crescere il suo amore per la musica che inevitabilmente l’ha condotto ad allontanarsi dalla terra… solo anni dopo, grazie anche agli incentivi di Romina Power ha deciso di comprare i terreni attorno a quelli coltivati dal padre e quindi permettere anche il suo ritorno alle origini.

“È successo grazie a Romina”
Albano Carrisi, dunque, ha deciso di condividere il momento in cui lui e Romina hanno scelto Cellino San Marco come casa per la loro famiglia durante un’intervista rilasciata a DiPiù.
Leggi anche -> Confessione amara del fratello di Albano Carrisi : “Con la sorella di Romina non ha funzionato”
Leggi anche -> Albano Carrisi urlo di dolore per Ylenia : “Fanno soldi, fanno soffrire”

Il cantane di Cellino San Marco durante l’intervista al magazine sopracitato ha rilasciato la seguente confessione: “Grazia a Romina Power, ho fatto pace con la mia campagna e ho compreso che le mie radici sono qui. Così, anno dopo anno, mi sono messo a comprare terreni per ingrandire la proprietà di mio padre. E il primo acquisto è stato ispirato proprio da Romina: ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo che la aveva incantata, ne ho dato metà a mio fratello Franco, e l’altra metà l’ho tenuta per noi”.