Marcello Chirico parla di Adriana Volpe: i due hanno lavorato insieme per diversi anni e si conoscono molto bene.
Marcello Cirillo si racconta a Viaradio Autostrade per l’Italia nel digital space di RTL 102.5 condotto dal giornalista Francesco Fredella. Il conduttore è molto amico di Adriana Volpe, la collega conosciuta ai tempi de I Fatti Vostri, su Rai Due.
Nonostante i due non lavorino più insieme, Marcello e Adriana si sentono quotidianamente e Cirillo spiega come la Volpa stia attraversando un periodo particolarmente altalenante della sua vita.
Nuova avventura professionale per Adriana Volpe
Dal punto di vista professionale Adriana Volpe non vede l’ora di tuffarsi nella nuova avventura televisiva su TV8: a partire dal 19 giugno, infatti, la Volpe sarà accanto ad Alessio Viola tutti i giorni nel palinsesto televisivo della mattina e del primo pomeriggio.
Ma sul versante sentimentale le cose non vanno altrettanto bene: Adriana sta attraversando un periodo di luci ed ombre: dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip il rapporto con il marito Roberto Parli è entrato in crisi. Non si parla di rottura definitiva, ma solo di un riassestamento necessario dopo anni di vita insieme.
LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi
LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”
Marcello Cirillo al Grande Fratello Vip?
“La sento ogni giorno, è molto emozionata e in ansia per questa nuova avventura su Tv8”, ha detto Cirillo a proposito di Adriana, che definisce una “sorellina” per lui. La loro amicizia si è consolidata negli anni: i due hanno partecipato insieme a Pechino Expresso, come ‘I Mattutini’.
Anche a Marcello è stata proposta la partecipazione nel reality più famoso della televisione italiana: Cirillo parteciperà alla prossima edizione del GfVip? “Me l’hanno proposto ma io soffro di ‘rucolite’ acuta”, ha risposto Marcello, specificando che non riuscirebbe a sopportare la lontananza dalle persone che ama per un periodo di tempo troppo lungo.
https://www.instagram.com/p/B8rZCm4Bd8-/
Pare quindi che ci siano poche possibilità di vedere l’istrionico Marcello all’interno della rossa casa di Cinecittà.