Sono in corso le perquisizioni nei confronti della Ventures Srl, società che ha acquisito l’azienda Embraco con la cessione del sito industriale di Riva di Chieri (Torino).
A seguito delle indagini svolte dalle fiamme gialle di Torino sono stati riscontrati diversi flussi di denaro che hanno portato al pignoramento di molte risorse aziendali e al prosciugamento delle casse societarie. Il tutto ha portato al fallimento totale del sito della Ventures Srl. Il 17 giugno il procuratore aggiunto di Torino, Marco Gianoglio ha dichiarato il fallimento della società con l’ipotesi di bancarotta distrattiva. Secondo le ultime indagini, molti dei soldi facenti parte dei flussi venivano inviati all’estero.
Le ricerche hanno portato alla scoperta anche di conti correnti e titoli, oltre ad auto di lusso acquisiti dall’azienda. Tutto è stato posto sotto sequestro. Le perquisizioni interessano i territori di Torino, Como e Monza nei confronti di 4 titolari di cariche societarie e di un consulente aziendale. A fronte di questa emergenza e del fallimento diretto dell’azienda, i lavoratori stanno protestando da ore davanti ai cancelli della società. Le indagini sono ancora in stato di accertamento, intanto i sindacati chiedono la ricollocazione immediata di tutti i lavoratori dell’azienda.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…