Vasco e Barbara D’Urso fidanzati, le ha davvero dedicato una canzone? Sarebbe…

In quanti di voi erano a conoscenza della storia d’amore tra Barbara D’urso e Vasco Rossi? Pare il rocker le abbia anche dedicato una canzone…

Barbara D'Urso e Vasco Rossi-Meteoweek.com
Foto web

Non tutti, soprattutto i più giovani, sanno che Vasco Rossi ha vissuto un’intensa storia d’amore con Barbara D’Urso, inizio anni 80. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha confermato la sua love story con il rocker:”Con Vasco è stato un amore travolgente. Era uno spettacolo: bello come il sole, magro, sano”.

Un altro aneddoto riguarda anche la presunta canzone che Vasco le avrebbe dedicato. Secondo Novella 2000 si tratterebbe di Brava, un brano sicuramente non lusinghiero per la conduttrice partenopea. La canzone racconta di un uomo sedotto e abbandonato, quasi per gioco, da una donna, che così come viene descritta nel testo, è senza cuore. Le prime strofe entrano subito nel merito della questione, ne citamo solo alcune:

“Ti sei accorta di me quasi per caso
quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato
quando sei riuscita a farmi cadere
con la tua logica di calze nere
ti sei voluta prender gioco di me
ti sei voluta divertire…”

(Continua…)

https://www.instagram.com/p/CBOX79MnU5p/

L’indiscrezione non è mai stata confermata o smentita dal cantautore, rocker italiano, almeno fino al 2013 quando decise di dire la sua riguardo alcune notizie che in quel periodo circolavano su di lui. (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Vasco Rossi rivela: “Ecco chi è Silvia della mia canzone”

Le parole di Vasco Rossi

Vasco Rossi tramite la sua pagina Facebook qualche anno fa ha deciso di fare alcune precisazioni inerenti alcune affermazioni che in quel periodo girvano sul suo conto.

Vasco Rossi-Meteoweek.com
Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images

NON HO MAI espresso apprezzamenti negativi sul fatto che a San Siro mettano una mia canzone quando gioca il Milan. NON HO MAI scritto una canzone per Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso e Signorini, i retroscena: “E’ guerra…”

“Responsabile di quello che dico, non di quello che capite”

Nel famoso post su Facebook – quando era ancora il mezzo principale utilizzato dai vip prima di essere sostituito da Instagram – il cantautore di Zocca ci teneva a fare altre precisazioni… (continua)

https://www.instagram.com/p/CBnl6-lBnyZ/

 

NON HO MAI offeso il Sud con battute o altro. Io amo il Sud come il Nord e il Centro.
NON HO MAI avuto un tumore ma una Infezione Batterica.
NON HO MAI detto che mi sarei ritirato ma che volevo dare le dimissioni da Rockstar. (Dimissioni che non sono state accettate)

Infine conclude citando una frase molto celebre di Albert Einstein: “Io sono responsabile di quello che dico ma non sono responsabile di quello che gli altri capiscono.”

Gestione cookie