Vi ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne Glauco Dolci? Oggi ha 43 anni ed ha cambiato completamente vita. Ecco com’è cambiata la sua vita…
Visualizza questo post su Instagram
In molti di voi non lo ricorderanno, ma per gli appassionati di Uomini e Donne, noto dating-show condotto da Maria De Filippi, il nome di Glauco Dolci non sarà sconosciuto.
Partecipò al programma nella stagione 2006-2007 e abbandonò il trono senza scelta. All’epoca aveva 29 anni, elegante nelle mise, fisico asciutto e due bellissimi occhi glaciali incastonati in un incarnato mediterraneo, anche se nasce a Roma nel 1977.
Completamente scomparso dai radar televisivi, Glauco ha preferito mantenere un profilo basso, ma le amicizie nate in quel periodo di notorietà durano ancora, come quella con i fratelli Angelucci o Giorgio Alfieri.
Cosa ha fatto in questi anni?
in un’intervista per il Vicolo delle news, di qualche anno fa,è lui stesso a raccontare tutto quello che lavorativamente è stato in grado di fare : “Sono stato il primo tronista a fare un derby del cuore e ad essere socio della nazionale attori. Sono un attore di fotoromanzi per Grand Hotel, ho scritto due film, partecipato a quattro, girato un docufilm “Da che parte é la notte” di Stefano Arquilla , ho sfilato e fatto da tesimonial per vari brand, sono stato in tour con Francesco Benigno come cantante-imitatore, un anno a Sky sport come opinionista, due/tre anni ospite fisso su Gold Tv- si legge nell’intervista, e poi conclude con una frase forse polemica (continua…)
però saró sempre per tutti l’ex TRONISTA!” Ingratitudine? No, semplicemente al romano non piacciono le etichette e, sempre nell’intervista, dichiara di essere molto grato al programma per avergli offerto possibilità: “la popolarità mi ha maturato e non esaltato, concedendomi di ampliare il mio bagaglio di esperienza – racconta- nell’ immediatezza mi ha dato la possibilità di guadagno e di conoscenze che mi hanno aperto tante strade, poi sta a noi sfruttarle secondo i propri principi.” (continua…)
LEGGI ANCHE ——> Pier Silvio Berlusconi premia Barbara D’Urso: Carmelita non ha rivali
LEGGI ANCHE ——> Che fine ha fatto Melita Toniolo? Eccola oggi più sexy che mai
Glauco, papà di Ginevra e uomo felice con Claudia
Visualizza questo post su Instagram
Dopo le burrascose vicissitudini sentimentali che lo hanno fatto balzare nuovamente , e suo malgrado, in vetta ai rotocalchi di gossip, oggi Glauco si dice sereno e compiuto. Dopo aver abbandonato il trono conoscerà e si fidanzerà con Angelica Livraghi ma questa ritornerà sui passi dell’ex, Ferdinando Giordano, quando lo vedrà entrare nella casa del Grande Fratello, anno 2011. La ragazza entrerà poi nella casa del Gf per ricongiungersi con l’ex. In un ‘intervista di quel periodo , rilasciata per Visto, Glauco in merito alla vicenda dichiara e conclude: “Ho capito che Angelica è una grande attrice. Soffre molto il giudizio del pubblico e ha capito che da sola non vale niente, mentre in coppia con lui è tutta un’altra storia.”
Oggi Glauco ha 43 anni, vive felice con Claudia che nel 2015 gli ha regalato la gioia di diventare padre di Ginevra. E’ molto riservato e poco attivo sui social.
Oggi è un bellissimo uomo, il tempo sembra scorrere molto lentamente se si tratta di lui. Fisico ancora più prestante del passato; oggi Glauco è una montagna di muscoli pronta a scoppiare. (continua)
Visualizza questo post su Instagram
Si dedica alle arti marziali e alla boxe, la sua attività lavorativa principale sembra proprio essere la palestra. Su instagram si definisce così , in ambito lavorativo: Preparatore portieri calcio riconosciuto F.I.G.C. –
Papà di Ginevra – Bottaribilance – Personal Trainer. Coni e
Laureato in Mostruosità.