Sabato 20 giugno alle ore 21.00 su Iris andrà in onda il thriler Mai con uno sconosciuto con Antonio Banderas e Rebecca De Mornay.
Il 20 giugno alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il thriller diretto da Peter Hall, Mai con uno sconosciuto, con Antonio Banderas (entrato di recente a far parte del cast di Uncharted), Rebecca De Mornay, Harry Dean Stanton, Dennis Miller e Len Cariou.
Mai con uno sconosciuto | la trama del film
Sarah Taylor lavora come psicologa criminale e per le mani le arriva un caso alquanto complicato: la perizia per infermità mentale di un pericoloso serial killer, di nome Max Cheski. Impegnata a svolgere il suo compito, niente riesce più a catturare la sua attenzione, nemmeno la corte spietata che le fa il suo amico e coinquilino Cliff. In realtà Sarah è ancora presa dal suo ex, con il quale la rottura è stata piuttosto traumatica.
A ciò si aggiunge l’arrivo del padre, con cui non ha mai avuto un rapporto idilliaco. Quando tutto sembra andare per il verso sbagiato, portando la donna sempre più verso l’orlo di un esaurimento, incontra Tony Ramirez, originario di Puerto Rico e molto affascinante. Inizia con l’uomo una relazione all’insegna della pasione, se non che strani accadimenti cominciano a circondarla…
Leggi anche: Pedro Almodóvar | il regista svela un segreto su Madonna e Banderas
Mai con uno sconosciuto | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 giugno 2020
Mai con uno sconosciuto | alcune curiosità sul film
Diretto nel 1995 da Peter Hall, celebre soprattutto per il suo impegno con la Royal Shakespeare Company e il National Theatre di Londra, Mai con uno sconosciuto è un thriller dalle tinte rosse che sfrutta l’incontenibile fascino dei due protagonisti, al massimo della loro forma, Antonio Banderas e Rebecca De Mornay.
Perché vederlo: un thriller appassionante e suggestivo.