Stasera in tv | 20 giugno | The Warriors Gate, la missione speciale in Cina

Sabato 20 giugno alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione e avventura The Warriors Gate con Dave Bautista.

Il 20 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film The Warriors Gate diretto da Matthias Hoene con Dave Bautista, Mark Chao, Ni Ni, Sienna Guillory e Uriah Shelton.

The Warriors Gate | la trama del film

Un ragazzo ossessionato dai videogiochi, Jack Bronson, è vittima di bullismo nella sua scuola e non ha nessuno con cui sfogarsi, se non con la madre con la quale vive. L’adolescente per cercare di guadagnare qualcosa lavora in un negozio di cultura cinese per aiutare la madre che non riesce a sostenere i bisogni familiari. Il suo capo, Mr. Cheng gli regala uno strano oggetto, chiamato The Warriors Gate, senza sapere i poteri che contiene al suo interno.

Quando torna a casa, e si mette a dormire, Jack si risveglia in un magico mondo, quello dell’antica Cina dove incontra il guerriero Zhoo, impegnato a difendere la principessa Sun Lin, dai barbari che vogliono rapirla. Arun il terribile, vuole prendere la giovane per sposarla contro il suo volere e avere così il dominio di tutto il Regno, visto che durante la prima notte di nozze la ucciderà. Jack per poter salvare Sun Li, farà di tutto combattendo contro i nemici e salvare il regno.

Leggi anche: My Spy | Slittata l’uscita su Amazon per la commedia con Dave Bautista

The Warriors Gate | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 giugno 2020

The Warriors Gate  | alcune curiosità sul film

Il film è stato girato presso gli Hengdian World Studios di Jinhua, Cina e nella British Columbia in Canada. Il film ha fruito di un budget di 20 milioni di euro. Dave Bautista è stato un grande campione di wrestilng negli anni 2000, ma come The Rock, ha preferito la carriera di attore cinematografico.

Perché vederlo: La storia convince ed è appassionante, ambientazione molto bella e tutto funziona magnificamente.

Gestione cookie