Sabato 20 giugno alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Rush Hour – Due Mine Vaganti con Jackie Chan.
Il 20 giugno alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film Rush Hour – Due Mine Vaganti diretto da Brett Ratner con Jackie Chan, Chris Tucker, Tom Wilkinson, Tzi Ma, Ken Leung, Julia Hsu, Chris Penn, Elizabeth Peña, Philip Baker Hall, Rex Lynn e Mark Rolston.
Rush Hour – Due Mine Vaganti | la trama del film
L’ispettore Lee capo delle forze armata di polizia e caro amico di Solon Han, sta conducendo un raid al molo della città con l’intento di catturare il criminale fuggitivo Juntao. L’agente purtroppo non riesce a bloccarlo ma al contempo, riesce a recuperare dei manufatti rubati, rovinando i suoi affari, visto che erano destinati ad andare fuori dal Paese. Due anni dopo, Han trasferitosi nell’assolata Los Angeles con la famiglia dovrà fare i conti con il passato visto che Sang, braccio destro di Juntao, rapisce la figlia Soo Yung.
La vendetta è un piatto che va servito freddo ed è proprio quello che accade al ministro, a causa di ciò che accadde 8 anni prima a Hong Kong. Ecco che ritorna Lee ad aiutare l’amico di sempre, ma l’FBI vuole che l’agente cinese venga affiancato da uno americano, per questo motivo viene scelto il detective James Carter. Due grandi agenti con due modi completamente diversi di lavorare. Riusciranno a salvare la bella Soo Yung?
Leggi anche: Jackie Chan | l’attore lascia un messaggio sul coronavirus per i fan
Rush Hour – Due Mine Vaganti | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 giugno 2020
Rush Hour – Due Mine Vaganti | alcune curiosità sul film
Il film ha due sequel: Colpo grosso al drago rosso – Rush Hour 2 (2001) e Rush Hour 3: Missione Parigi (2007). Chris Tucker ha improvvisato gran parte dei suoi dialoghi.
Perché vederlo: