Sabato 20 giugno alle ore 21.10 su CINE 34 andrà in onda la commedia In viaggio con papà di e con Alberto Sordi e Carlo Verdone.
Il 20 giugno alle ore 23.50 andrà in onda su CINE34 il film In viaggio con papà diretto da Alberto Sordi e con Alberto Sordi, Carlo Verdone, Angelo Infanti, Giuliana Calandra, Edy Angelillo, Ugo Bologna, Margie Evelyn Newton, Tiziana Pini, Angela Cardile, Giuseppe Mannajuolo, Victoria Zinny, Ester Carloni, Orsetta Gregoretti, Ivana Milan, Gabriele Torrei, Francesca Ventura e Flora Carabella.
In viaggio con papà | la trama del film
La coppia protagonista di questo movie on the road diventato un cult nella cinematografia di Carlo Verdone e di Alberto Sordi sono Armando e Cristiano.
Armando è il papà latin lover di Cristiano, un eterno bambino, cresciuto solo esteriormente, ma rimasto con una mentalità molto ‘basica’ e appassionato della natura e delle varie specie di uccelli. Insomma, sono esattamente uno l’opposto dell’altro. Il padre imprenditore di successo, amante della bella vita e delle belle donne è solito comprare tutto e tutti pur di raggiungere i traguardi prefissati. Il figlio invece fa parte di un gruppo di ragazzi e ragazze ambientalista, capeggiato da un ‘professore/santone’.
I due si troveranno a condividere un’esperienza mai provata prima, soprattutto in età adulta. Armando per accompagnare Cristiano al punto di ritrovo con i suoi amici, farà una strada che li porterà a trascorrere molto tempo insieme. Disavventure, risate e anche delusioni nello scoprire verità mai raccontate prima, saranno il sale di questo viaggio.
In viaggio con papà | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 giugno 2020
In viaggio con papà | alcune curiosità sul film
Per molte persone da intendersi fan e critica, In viaggo con papà è stato sempre visto come un passaggio di consegne tra da Alberto a Carlo, nonostante abbiano una comicità stilista differente, ma sempre radicata a Roma.
Perché vederlo: La coppia comica Verdone – Sordi manca nel cinema italiano e quale migliore occasione per rivedere questi due grandi recitare insieme?!