Stasera in tv | 19 giugno 2020 | Möbius, spie ed intrighi con Jean Dujardin

Andrà in onda venerdì 19 giugno alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai4 il film Möbius, avvincente spy story diretta da Éric Rochant nel 2013 con protagonisti Cecile de France e Jean Dujardin.

Il film Möbius, avvincente spy story diretta da Éric Rochant nel 2013 con protagonisti Cecile de France e Jean Dujardin, andrà in onda venerdì 19 giugno alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai4. Nel cast anche Tim Roth e Wendell Pierce.

Stasera in tv | Möbius | la trama del film

Jean Dujardin nel film è Moise, quotata spia del Fsb in missione sotto copertura a Montecarlo per incastrare Rostovsky, un potente uomo d’affari russo, sospettato di riciclaggio di denaro sporco. Per svolgere le indagini si avvale di una avvenente trader statunitense, Alice, interpretata da Cecile de France, che lavora con disinvoltura e ottimi risultati in una società finanziaria che si occupa degli affari dello stesso Rostovsky. Alice però si trova a dover affrontare diversi ostacoli per rientrare negli Stati Uniti e viene avvicinata dagli emissari di Moise, con la promessa di agevolarle il suo ritorno in patria. Alice accetta la collaborazione, ma in realtà è una pedina della CIA.

Leggi anche -> Doppia Pelle | Ecco il trailer del film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin

Stasera in tv | Möbius su Rai4

Prima corteggiata da Rostovsky, la donna conosce Moise in un locale notturno e se ne innamora. Moise deve però muoversi con estrema cautela e non svela per questo agli altri membri della squadra la love-story con Alice. Costretto a uccidere la guardia del corpo di Rostovsky, ne occulta il cadavere per poi continuare la missione tra mille difficoltà e imprevisti. Il film mescola quindi love-story, spionaggio finanziario e azione.

Möbius | il trailer del film

Perché vederlo: per chi ama i thriller spionistici a sfondo finanziario e per chi non può resistere al carisma di Jean Dujardin.

Gestione cookie