George Clooney è senza dubbio uno degli attori più conosciuti e amati al mondo. Il divo di Hollywood, che cominciò a farsi conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla serie E.R. ha costruito una carriera che lo ha portato ad essere uno dei personaggi più in vista, più influenti e con più potere nell’industria cinematografica.
Al di là dei suoi successi in ambito lavorativo, che lo hanno portato anche a calpestare il palco degli Academy Awards, George Clooney è sempre stato molto amato anche dal mondo del gossip, per la sua vita sentimentale. Per anni, infatti, è stato considerato lo scapolo d’oro di Hollywood, e a lungo si è ipotizzata anche una sua possibile omosessualità. Voci che però sono state messe a tacere quando il divo, proprietario di una villa sul Lago di Como, ha deciso di sposare Amal Alamuddin.
Dopo le relazioni con Kelly Preston e Talia Balsam, con una parentesi anche per la “nostra” Elisabetta Canalis, George Clooney sembra aver trovato la pace coniugale proprio con Amal, bellissimo avvocato che ha fatto girare la testa ad uno dei migliori amici di Brad Pitt.
I due si sono sposati nell’ormai lontano 2014 e nei sei anni che sono seguiti sono stati più volte al centro dei pettegolezzi che li volevano già pronti a lasciarsi alle spalle la loro relazione. Nel corso degli anni, infatti, George e Amal sono stati presi di mira da un certo tipo di stampa scandalistica che li voleva sempre in crisi, sempre sul punto di concludere il matrimonio.
Le voci di una loro crisi sono emerse anche stavolta: secondo quanto riportato da alcune testate degli Stati Uniti, infatti, i due avrebbero già messo un punto alla loro relazione e avrebbero già cominciato a vedere altre persone. Sarebbero, dunque, dei separati in casa.
Anche stavolta, però, sembra trattarsi più che altro di una voce malevola che non ha nessun fondamento di realtà, tanto che pare che i due abbiano già smentito la voce, assicurando che la loro relazione procede come sempre. Come, dopotutto, deve andare.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…