Barbara D’Urso ha deciso di mostrare ai fan ciò che le è accaduto: la conduttrice è stata vittima di un incidente domestico che le è costato un’ustione di secondo grado.
Solita tenere privati i fatti riguardanti ciò che accade lontano dalle telecamere, questa volta Barbara D’Urso ha fatto uno strappo alla regola e ha deciso di condividere con tutte le persone che la seguono il drammatico episodio che l’ha vista protagonista.
Così, in maniera del tutto inaspettata, Barbara D’Urso ha condiviso su Instagram un video in cui, mostrandosi con un bicchiere di vino in mano, ha raccontato a tutti i suoi fan di aver vissuto un’avventura per niente felice.
Barbara D’Urso mostra la mano fasciata
“Non avrei voluto dirvelo, ma lo avreste notato da soli, quindi meglio dirvelo io – ha esordito la D’Urso su Instagram mostrandosi con un paio di occhiali da vista e il sorriso che solitamente la contraddistingue – . Mercoledì pomeriggio mi sono fatta parecchio male”.
Così la conduttrice, volto di punta di Mediaset e alla conduzione di Live!, ha voluto mostrare ai fan la fasciatura sulla mano. “Qui sotto è c’è un’ustione bella pesantuccia e importante. È stato un momento bello doloroso, sono sotto antidolorifici ma guarirò presto. Le cose brutte sono altre”, ha aggiunto lei che, tuttavia, non ha voluto rendere ancora più drammatico ciò che le è accaduto.
Consapevole che la fasciatura, così evidente, sarebbe stata notata durante la prossima diretta di domenica, quindi, la D’Urso ha preferito essere sincera con tutti i suoi fan.
https://www.instagram.com/p/CBlh2ETHuD_/
Leggi anche–>Barbara D’Urso e Signorini, i retroscena: “E’ guerra…”
Leggi anche–>Barbara d Urso, caduta durante le prove: il video è virale
Barbara D’Urso e la vicinanza dei fan dopo l’ustione
Il messaggio condiviso dalla conduttrice su Instagram ha scatenato immediatamente una marea di messaggi di vicinanza e pronta guarigione da parte dei fan.
In tantissimi, infatti, le hanno augurato di riprendersi quanto prima da questa brutta ustione, ma non sono mancati i soliti leoni da tastiera che le hanno puntato il dito contro asserendo di aver voluto imitare Mara Venier.
Solo qualche tempo fa, però, Barbara D’Urso si era resa protagonista di un altro brutto incidente domestico durante il quale aveva violentemente battuto la testa.