Lost Sun è il titolo del nuovo progetto targato Metro Goldwyn Mayer e incentrato sulle vicende di un’umanità al buio.
Tra le varie proposte in gioco targate Metro Goldwyn Mayer – come per esempio la pellicola di Andy Weir – ne spunta anche un’altra, interessante e suggestiva, dal titolo Lost Sun.
Stando alle ultime indiscrezioni infatti la MGM avrebbe comprato i diritti di sfruttamento della sceneggiatura firmata da Peter Barnes, qui al suo gran debutto. Dietro tutta l’operazione si piazza il nome di Jonathan Glickman, ex presidente della MGM, che vestirà i panni di produttore, affiancato da Sukee Chew della Hopscotch Pictures.
Lost Sun rappresenterà così la prima prova di Glickman fuori dal suo habitat naturale, dopo che nel gennaio 2020 ha smesso il ruolo di presidente dello Studio. La MGM distribuirà anche il nuovo progetto di Ridley Scott incentrato sull’omicidio Gucci, con Lady Gaga come protagonista.
La pellicola prende avvio in un momento particolare, quando il sole improvvisamente smette di sorgere lasciando l’intera umanità al buio. Una donna senza vista dovrà mettersi alla ricerca del figlio per trarlo in salvo in una situazione così disperata. Man mano che la narrazione prosegue, si scenderà sempre più nei gironi infernali, nei quali la donna affronterà una terribile verità circa la sua famiglia.
Tra i prossimi progetti targati MGM c’è anche la nuova pellicola diretta da Ron Howard, Thirteen Lives, basata sulle vicende realmente accadute a Thuam Lang.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…