Buone notizie all’orizzonte per la bella Lily James, reclutata tra le fila niente meno che di Pablo Trapero per il suo prossimo thriller.
Stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice britannica conosciuta soprattutto per i suoi ruoli nel film live-action Cenerentola e nel sequel di Mamma Mia!, sarebbe la protagonista del nuovo affascinante progetto firmato da Pablo Trapero (tra i registi di ZeroZeroZero).
The Paris Trap | Un thriller in stile hitchcockiano incentrato su uno scambio di persona
The Paris Trap è un thriller dallo stile hitchcockiano prodotto per Studiocanal, che dovrebbe a breve essere presentato agli esercenti di Cannes. In cabina di regia l’apprezzatissimo Trapero, autore di origine argentina, vincitore del Leone d’Argento alla Mostra del Cinema di Venezia per Il Clan nel 2015.
Leggi anche: No Man of God | Elijah Wood reciterà nel thriller basato su Ted Bundy
Leggi anche: Ben Stiller torna alla regia per dirigere il thriller London con Oscar Isaac
La pellicola è incentrata sulla figura di una giovane americana mentre si trova in visita a Parigi – da qui il titolo The Paris Trap. Scambiata per un’altra persona, si ritrova suo malgrado ad affrontare una missione segreta per conto del governo e su scala internazionale. L’unico modo per cavarsela e riuscire a tornare alla sua vita è quello di fingere di essere qualcun altro.
The Paris Trap | Da chi sarà affiancata Lily James?
Al fianco della bella James non si sa ancora chi ci sarà, ma sembra che il nome verrà rivelato in questi giorni. Il ruolo da ricoprire è quello del co-protagonista, al quale spetterà il ompito di aiutare il personaggio della James a prendere in mano le redini dell’assurda situazione. Le riprese di The Paris Trap dovrebbero avere inizio nel 2021 nella capitale francese.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Tra le ultime apparizione della James ci sono L’ora più buia e si attende il remake targato Netflix di Rebecca.