Lavezzi, soggiorno extra lusso: alloggio da 175 mila euro a settimana

Lavezzi, soggiorno extra lusso: alloggio da 175 mila euro a settimana

Ezequiel Lavezzi - Foto fornita da Scott Halleran/ Credits: Getty Images

L’ex attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi, è finito di recente al centro dell’attenzione per via di un soggiorno extra lusso in compagnia della sua fidanzata, Natalia Borges.

Ezequiel Lavezzi – Foto fornita da Scott Halleran/ Credits: Getty Images

Soggiorno extra lusso per l’ex calciatore

Ha speso ben un milione e mezzo di euro per trascorrere una quarantena di lusso. Si tratta dell’ex calciatore Ezequiel Lavezzi che ha trascorso il periodo di isolamento di due mesi assieme alla+ sull’isola di Saint Barth, territorio francese nei Caraibi. Ora, invece, è volato da solo verso Saint Tropez per un’altra vacanza da sogno.

In base a quanto afferma il rapporto LAM, così come riportato anche da‘Il Corriere dello Sport’. “Ogni settimana di alloggio che Lavezzi e la sua ragazza hanno trascorso nelle Indie occidentali francesi è costata 175 mila euro, qualcosa come 25 mila euro a notte. A questo, dobbiamo aggiungere le spese extra che implicano un soggiorno di fascia alta. Ma se c’è qualcosa che il Pocho ha imparato durante il suo periodo in Europa, è il gusto raffinato per la bella vita. I vini esclusivi serviti al tavolo superano di gran lunga lo stipendio di qualsiasi lavoratore argentino. Ogni bottiglia costa tra 400 e 4.000 euro”.

Ezequiel Lavezzi – Fonte: Instagram

Commenti social

Numerosi gli scatti social pubblicati da Lavezzi su Instagram, con scatti della sua quarantena da sogno. Immagini che non sono passate di certo inosservate, con numerosi utenti che ne hanno colto l’occasione per commentare le foto in questione. In particolare a corredo di uno scatto pubblicato dall’ex calciatore con la seguente didascalia: “Grazie per tutte le attenzioni in questo momento difficile”. Alcuni utenti hanno quindi commentato: “La dura vita in quarantena del Pocho”, “Eh difficilissimo”, “Voi sì che non avete problemi”.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo , il prezzo del suo pigiama non è sfuggito ai fan

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e Georgina violano la quarantena: scoppia la polemica

Dopo aver appeso le scarpe al chiodo nel novembre del 2019, quindi, Lavezzi sembra aver deciso di godersi la vita in luoghi meravigliosi. L’ultima sua partita è stata contro il Guangzhou Evergrande, con il calciatore che nel post-gara ha dichiarato: “Questa partita la ricorderò per sempre perché è l’ultima della mia carriera. Voglio godermi i miei figli, la mia famiglia. È il momento giusto per prendere questa decisione”.

Ezequiel Lavezzi – Fonte: Instagram