Nuova clip tratta dalla versione ‘Snyder Cut’ del film Justice League e un super evento dedicato a tutti i fan dei supereroi.
Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di questa fatidica versione ‘Snyder Cut’ del film Justice League, ebbene ora è arrivato il momento di aggiornarvi su quanto sta accadendo in post-produzione. In realtà, oltre a questo c’è anche un evento che merita l’attenzione di tutti voi fan della DC Comics che si terrà in estate.
L’atteso “Snyder Cut” del film Justice League firmato dal regista Zack Snyder molto probabilmente vedrà la luce tra pochissimi mesi. La HBO Max ha reso disponibile una prima clip in anteprima che mostra Wonder Woman (Gal Gadot) scoprire Darkseid (Ray Porter). Nella breve clip la Principessa scopre un antico dipinto di Darkseid e le immagini sono accompagnate dalla voce fuori campo di Lex Luthor (Jesse Eisenberg).
Secondo la versione del regista, il villain Darkseid avrebbe dovuto svolgere un ruolo molto più importante, che lo avrebbe introdotto come principale antagonista di Justice League 2, ma quando Joss Whedon è entrato a far parte del progetto i piani sono cambiati totalmente. Darkseid è stato rimosso, lasciando invece Steppenwolf (Ciarán Hinds) come unico antagonista nel film.
Il regista Denis Villeneuve attraverso il suo profilo Twitter ha comunicato che parteciperà all’evento virtuale DC FanDome che si terrà il 22 agosto. Per farlo ha condiviso un breve video con il messaggio “Ci vediamo al FanDome” confermando in un certo senso che lo “Snyder Cut” farà parte del mega-evento DC.
Al momento non sappiamo in che modalità avverrà il nuovo taglio di Snyder e sarà proposto ai fan. Si è ipotizzato invece che lo “Zack Snyder’s Justice League” andrà in onda sulla HBO Max come una miniserie tv composta da sei episodi o in alternativa come un film di quattro ore. Per ora non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale su chi sia coinvolto in questa impresa, inclusi Zack e Deborah Snyder.
Si parla invece di un possibile ri-assemblaggio della squadra da parte di questi due per “musicare, tagliare, aggiungere nuovi e rifinire vecchi effetti visivi”. In tutto questo non è stata scartata anche l’ipotesi di chiamare a supporto gli attori di Justice League, tra cui Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, per registrare nuovamente i dialoghi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…