L’intricata vicenda che vede opposti gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard di arricchisce di un nuovo, scandaloso capitolo…
Gli appassionati di gossip e le fan di Johnny Depp in particolare ricorderanno il colpo di scena con cui nel 2012 l’attore americano mise fine alla lunga relazione con Vanessa Paradis per amore di Amber Heard, conosciuta qualche tempo prima sul set. Seguirono nel 2015 un matrimonio a sorpresa su un’isola delle Bahamas e il divorzio, ancor più a sorpresa, l’anno successivo, con le accuse di violenza che Amber ha mosso con tanto di documentazione fotografica ai danni dell’ex marito.
Depp ha sempre negato quelle violenze e sono stati in tanti a confermare che non fosse mai stato un uomo di quel tipo, dalle ex Vanessa Paradis e Winona Ryder all’amico Javier Bardem. Nel tempo, anche Johnny Depp ha querelato per violenza l’ex moglie che, si è scoperto più tardi, aveva già a carico una denuncia per violenza domestica da parte dell’ex compagna. Sembrerebbe già così la trama di un film ma siccome la realtà supera la fantasia, è arrivato un nuovo colpo di scena.
Secondo il Daily Mail, Depp ha querelato nuovamente Amber Heard per diffamazione aggiungendo una nuova accusa: quella di averlo tradito durante la relazione e anzi, di aver condotto un ménage à trois con Cara Delevingne ed Elon Musk, con il quale in seguito si è poi fidanzata e successivamente lasciata. L’accusa si basa su varie testimonianze, tra cui quella di Josh Drew, ex marito di un’amica di Amber, Raquel Pennington.
“Raquel ti ha mai detto che Amber aveva una relazione con Cara Delevingne quando era sposata con Johnny?“, ha chiesto l’avvocato Benjamin Chew, cui Drew ha risposto affermativamente. “Raquel ti ha mai rivelato che, in quel periodo, trascorreva la notte insieme alla stessa Delevingne e a Elon Musk?”, continua Chew, ricevendo dal testimone ancora una risposta affermativa e la conferma che “si trattava di un ménage à trois“, anche se non ricordava “le date esatte“.
Una rivelazione che lascia a bocca aperta ma non troppo, visto che quando Amber divorziò da Johnny Depp, anche Cara Delevingne chiuse la lunga relazione con la cantante St. Vincent: le due erano rimaste single nello stesso momento, erano molto unite e si facevano vedere spessissimo insieme, quindi furono in molti a ipotizzare che tra le due potesse nascere un amore. Invece Amber colse tutti di sorpresa legandosi al milionario Elon Musk, fondatore della Tesla, con il quale stava addirittura per convolare a nozze.
Musk però ha negato ogni coinvolgimento nella vicenda: “Cara e io siamo amici, ma non siamo mai stati intimi. […] E voglio chiarire ancora una volta che io e Amber abbiamo cominciato a frequentarci un mese dopo la sua richiesta di divorzio da Johnny Depp. Non penso di essere mai stato nei paraggi di Amber durante il loro matrimonio“. ha detto, aggiungendo che spera di veder Amber e Depp sotterrare presto “l’ascia di guerra“, perché “c’è già troppa negatività in giro”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…