Che fine ha fatto la fondazione Archewell creata dal principe Harry e Meghan Markle? Non se ne sa più nulla e vi sveliamo il perché…
Quando la Megxit è diventata effettiva, i duchi del Sussex hanno davvero fatto un passo indietro e non solo per quanto riguarda gli impegni ufficiali con la famiglia reale. Harry e Meghan hanno perso anche il diritto di fregiarsi dell’aggettivo “royal” e di usarlo in rappresentanza delle loro iniziative e a scopo di lucro. Hanno dovuto perciò dire addio al profilo Instagram @sussexroyal, ancora attivo ma sul quale non postano più, e alle attività che avevano già posto in essere con il brand con lo stesso nome.
Decaduto il “marchio”, decadevano anche le attività collegate, che avevano comportato un impegnativo esborso economico da cui i duchi non sono ancora rientrati: un bel problema, per chi era allontanato con la speranza di diventare “finanziariamente indipendente”. Harry e Meghan erano corsi ai ripari creando una nuova fondazione benefica, Archewell, che nel nome conteneva in radice anche quello del loro piccolo.
Questo progetto è stato bersagliato dalla sfortuna sin dall’inizio: il sito, ora inattivo, è stato hackerato e rediretto al video della canzone Gold Digger, cioè cercatore d’oro ma anche arrampicatore sociale, un riferimento neppure troppo velato a Meghan. A questo intoppo è seguito il diffondersi del Coronavirus e i Sussex hanno deciso di mettere in stand-by la promozione della fondazione, continuando a lavorare alla sua realizzazione. Ma sono ormai passate svariate settimane e non ci sono state novità fino a oggi.
The Sun ha infatti annunciato che difficilmente, così com’è, Archewell vedrà la luce. La domanda per depositare il marchio è stata infatti respinta, pare per banali dettagli: la documentazione allegata incompleta e vaga” circa il tipo di progetto benefico che intendeva sviluppare. I duchi hanno ricevuto un “avviso di irregolarità” con la richiesta di apportare una serie di modifiche entro il 22 agosto e di pagare alcune tasse aggiuntive. Con tutta probabilità, in quel periodo Harry e Meghan saranno nel Regno Unito per quattro, sei settimane di vacanza, tra l’altro in coincidenza con l’uscita della biografia Finding Freedom, che promette di scardinare l’ordine costituito della Royal Family…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…