Blake Lively è diventata famosa e nota al grande pubblico per aver prestato la sua bellezza “californiana” alla serie TV teen Gossip Girl, dove interpretava la ricca e problematica Serena Van Der Woodsen.
Proprio il drama adolescenziale ha permesso all’attrice di attirare l’attenzione di Anna Wintour , dispotica direttrice di Vogue a cui è ispirato il personaggio di Miranda Priestley, interpretato da Meryl Streep ne Il Diavolo Veste Prada. Questo ha fatto sì che Blake Lively diventasse anche una vera e propria icona di moda e style, con i suoi look che vengono riproposti in lungo e in largo.
La Lively si è anche assicurata alcuni ruoli in ambito cinematografico, uno dei quali è Un Piccolo Favore. Nel frattempo vive la sua vita al fianco del marito, l’attore hollywoodiano Ryan Reynolds, con cui ha un rapporto molto bello, che spesso viene postato sui canali social della coppia.
Blake Lively, una bellezza acqua e sapone
In tutti i più grandi eventi del mondo dello spettacolo, compresi festival e premiere mondiali, Blake Lively ha sempre mostrato look incredibilmente affascinanti, che ben si sposavano anche con la sua immagine, perfettamente truccata e acconciata.
Questo ha permesso a Blake Lively di essere riconosciuta come una delle donne più belle della sua generazione, nel mondo di Hollywood e dello spettacolo in generale. Gli occhi verdi e i lunghi capelli biondi l’hanno resa simile alla personificazione di una certa idea di bellezza.
Una bellezza che è resa possibile anche dalla “base”: sebbene il trucco esalti moltissimo i lineamenti dell’attrice, rendendola una vera e propria diva, i suoi lineamenti delicati e la bellezza acqua e sapone hanno reso possibile il tutto. Una bellezza che risalta anche quando non c’è make up a nascondere i possibili difetti.
LEGGI ANCHE —-> COVID-19 | Ryan Reynolds e Blake Lively donano un milione a chi soffre
LEGGI ANCHE —-> The Rhythm Section | la clip del combattimento nell’autobus di Blake Lively
Anche quando viene ripresa e/o fotografata senza trucco, l’attrice di Gossip Girl appare comunque molto bella, di quella bellezza acqua e sapone che non ha bisogno di grandi sforzi per attirare l’attenzione.