GF+Vip%2C+Salvo+e+la+confessione+su+Costanzo%3A+%26%238220%3B%C3%88+stato+lui+che%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/06/19/gf-vip-salvo-confessione-costanzo/amp/
Gossip

GF Vip, Salvo e la confessione su Costanzo: “È stato lui che…”

L’ex concorrente del Grande Fratello, Salvo Veneziano, ha di recente raccontato tramite social un aneddoto su Maurizio Costanzo.

Salvo e Maurizio Costanzo – Fonte: Facebook

Lo sfogo di Filippo Nardi

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Nardi ha dichiarato: “Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite Iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero“. ​​​​​​

Parole che non sono passate di certo inosservate, con Salvo Veneziano che ha voluto esprimere il proprio parere in merito tramite un video postato su Instagram. A tal proposito l’ex gieffino ha dichiarato: “Leggo su varie testate giornalistiche che Filippo Nardi ha lanciato un piccolo appello che è rimasto senza lavoro e non ha preso neanche i 600 euro da parte dello Stato. Questa è una cosa che mi dispiace, naturalmente, perché sicuramente milioni e milioni di italiani sono nella stessa situazione, anche con la cassa integrazione. Perché c’è tantissima gente che ancora non ha preso dopo due mesi la cassa integrazione. Ve lo posso confermare io, perché anche io ho qualche dipendente in cassa integrazione e dopo due mesi non ha preso un centesimo”.

Per poi aggiungere, soffermandosi sul discorso di Filippo Nardi: “Tutti pensano che le persone che frequentano il mondo dello spettacolo sono tutti miliardari. Non è così. Naturalmente quando vai in televisione sei pagato. Hai il gettone di presenza, chi mille, chi due mila chi tre mila a puntata. Il problema è saper investire”.

Salvo Veneziano – Fonte: Facebook

Salvo Veneziano su Maurizio Costanzo

L’ex gieffino ha quindi proseguito il discorso raccontando un aneddoto su Maurizio Costanzo: “Un giorno un signore che sicuramente conoscete tutti, che è Maurizio Costanzo, che ancora oggi ringrazio, mi prese da parte e mi disse: Salvo, tu hai un mestiere in mano, mi raccomando quello che guadagni fai un investimento e cerca di aprirti delle pizzerie’. I primi anni non ho fatto questa cosa qui. Un giorno mi sono seduto e mi sono detto, caspita io devo fare questa cosa qui. La mia prima attività l’ho aperta nel 2003, praticamente tre anni dopo che ho finito il Grande Fratello. Ne ho aperte diverse, sono riuscito ad aprire circa 21 pizzerie in dieci anni, di cui poi tante le ho vendute e tante le ho tenute”.

Salvo ha aggiunto: “Il problema di tanti personaggi televisivi è questo: aspettare la chiamata pur di andare a fare la puntatina e guadagnarsi un piccolo gettone di presenza. Di conseguenza, quando succede una cosa del genere, come adesso che vi è stato il coronavirus, tutto si ferma. Tutto si ferma, ma non si fermano le attività commerciali tipo le mie, come le pizzerie. Mi dispiace vedere questa gente, come Flippo in questo caso, che sta lì quasi a piangere miseria, purtroppo. Quindi un ottimo consiglio che posso dare io a Filippo e tante altre persone del mondo dello spettacolo è: ‘Se guadagnate 200 lire o 2 mila lire, parlo con la vecchia lira come mi disse Costanzo, o guadagnate 20 mila euro, fate dei piccoli investimenti. Dovete essere creativi, dovete inventarvi il lavoro per voi stessi e magari, se c’è la possibilità, dare lavoro ad altre famiglie come faccio io'”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, stoccata di Salvo a Pago: “Te l’avevo detto…”

LEGGI ANCHE –> Marco Baldini senza cassa integrazione: “Al governo siete delle m***e”

Per poi concludere: “Ma non perché io sono figo, io sono bello, perché sono più bravo degli altri. La differenza è che grazie a tanti consigli di persone più grandi di me, con grande esperienza, io sono riuscito ad aprire delle attività commerciali e ad oggi non mi ritrovo con questo problema di aspettare la chiamata. Ben venga la tv. Fa piacere andare in televisione, sono il primo a dirlo. Quindi carissimo Filippo Nardi, come si dice a casa mia, alzati le braccine e vai a lavorare”.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…