Senza più le puntate di Uomini e Donne è difficile seguire gli sviluppi della “quasi” coppia formata dalla dama del trono over Gemma Galgani e del suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli.
I due sembrano essere usciti fuori dai radar, sebbene qualche giorno fa l’uomo aveva mostrato delle stories sul suo account Instagram in cui sottolineava di trovarsi a Torino, città in cui vive Gemma. Ora, invece, l’uomo ha postato dei nuovi video in cui mostra la bellezza sempiterna di Roma. E sebbene Gemma non sia inquadrata, tutto fa pensare che i due sono insieme.
Quel silenzio che insospettisce
In molti si sono chiesti come mai non uscissero fuori notizie sulla storia che i due starebbero portando avanti. Da una parte c’è chi assicura che questo silenzio deriva da una decisione a monte presa dalla redazione di Uomini e Donne. La spiegazione risiederebbe nel fatto che il programma di Maria De Filippi stia pensando di raccontare tutto in esclusiva alla ripartenza del programma, dopo la pausa estiva.
Ci sono però anche delle voci, sempre più insistenti, che vogliono i due a passeggio per la capitale in attesa del loro prossimo progetto. Non è più un mistero, infatti, che c’è la possibilità che i due possano partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. Sarebbe davvero un colpaccio per la redazione dello show, ma c’è da dire che manca ancora qualsiasi tipo di ufficialità. Come se non bastasse, Gemma e Nicola non sono ancora una coppia, e questo sembrerebbe escluderli dallo show, dove la relazione sentimentale è una conditio sine qua non.
Gemma e Nicola, vacanze romane
Il passaggio della coppia a Roma, come si diceva qualche riga più su, è dovuta alla condivisione da parte di Nicola di alcune stories che immortalano Piazza del Popolo, uno dei luoghi più caratteristici di Roma.
LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani notte di fuoco | Passione estrema con Nicola fuori da Uomini e Donne
Il corteggiatore chiede alla sua accompagnatrice: “Che cosa ci fanno qua?“. Ed è a quel punto che si sente una voce femminile, molto simile a quella di Gemma Galgani, che risponde: “I concerti”.