La cantante Fiordaliso ripercorre il ricordo della mamma, scomparsa da poco e ammalatasi di Coronavirus.
Ospite nel programma ‘Io e Te’, la cantante Fiordaliso rivive il ricordo della mamma da poco scomparsa: “Non è crudele la morte ma è crudele il non prendersi cura di una persona cara, com’è accaduto nel caso di mia mamma“. La cantante lascia lo studio in lacrime.
Drammatica testimonianza: Fiordaliso rivive il ricordo della mamma
La cantante del programma ‘Io e te’ Fiordaliso rivive il ricordo della mamma e fa un excursus della storia della sua famiglia.
Il conduttore Pierluigi Diaco manda in onda un video della famiglia di Fiordaliso in cui i suoi parenti, compreso suo padre, parlano di Marina, in arte Fiordaliso, non solo come una bellissima ragazza ma anche molto sensibile e riservata.
Concluso il video, Fiordaliso commenta: “Grazie per l’omaggio. Non sono commossa ma sono triste. I miei familiari mi dicono di non essere triste ma io mi oppongo: voglio essere triste e voglio vivere questa tristezza. Non sono triste per la scomparsa di mia madre perché la morte non è qualcosa di crudele ma di naturale nella nostra vita. Io penso che sia crudele non prendersi cura dei propri cari prima che questi vadano via. Così com’è successo a mia mamma e a tutte le persone morte durate questa pandemia”.
Dopo aver cantato una canzone che ha rispecchiato il suo stato d’animo in pandemia, Fiordaliso lascia lo studio tra le lacrime.
Mamma Carla ammalatasi di Covid-19
Il Coronavirus ha devastato la famiglia di Fiordaliso: sia la cantante che entrambi i genitori si sono ammalati di Covid-19.
“Nonostante papà abbia 91 anni ha una tempra forte. Circa dieci anni fa era in coma e stava per lasciarsi andare ed io ogni giorno andavo in ospedale e cantavo per lui canzoni napoletane, fino a quando si è ripreso” così racconta Fiordaliso a ‘Io e te’.
“Maledetto Covid-19 ti sei portato via mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto. È guarito. Vaff…. Coronavirus” ha così scritto Fiordaliso sui social.