Mary Segneri ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello: la donna ospite di Italia Sì ricorda quell’edizione e parla del suo rapporto con Marco Liorni.
Ricordate Mary Segneri? Partecipò alla quinta edizione del Grande Fratello, versione Nip. Ospite nello studio di Italia sì la donna ha parlato di quell’esperienza e di come si relazionò con l’inviato fuori dalla casa che all’epoca era proprio Marco Liorni.
Il conduttore aveva il compito di accompagnare gli inquilini alla porta della casa più spiata d’Italia e di accoglierli alla loro uscita.
Marco Liorni inviato del Gf: succedeva qualche anno fa
A proposito del padrone di casa di Italia Sì, Mary ha confessato: “Un tizio molto bello, il primo uomo che ho visto quando sono uscita dalla porta rossa e posso dire di aver baciato Marco Liorni: gli sono saltata addosso con grande felicità”. Un bel tuffo nel passato per il presentatore del programma.
Ma non è stata l’unica parentesi legata al precedente ruolo televisivo di Liorni all’interno dell’ultima puntata di Italia Sì- Giorno per Giorno. Mary ha ricordato di aver avuto una lunga chiacchierata con l’uomo: “Io ricordo che prima di entrare nella casa ti veniva a trovare qualcuno in hotel ed era una persona del GF, a me è venuto Marco Liorni. Siamo stati in camera insieme, a parlare”.
LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi
LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”
Platinette confessa: “Mary è stata un esempio per me”
Ma perché Mary Segneri è stata invitata in trasmissione? Per parlare del suo radicale cambiamento. La donna ha subito una drastica perdita di peso, passando da una situazione di grave obesità ad una forma strepitosa.
https://www.instagram.com/p/CBGdHpvqYl6/
Mauro Coruzzi, meglio noto come Platinette, ha dichiarato di aver preso esempio proprio dal coraggio e dalla forza di volontà dimostrate dall’ex gieffina per affrontare anche il suo percorso verso il drastico cambiamento del corpo: “Quello è stato un momento decisivo. Ho detto: devo volermi bene. Ho visto il suo esempio e qualche anno dopo mi sono deciso”, ha dichiarato Coruzzi.