Elisabetta incendia il web: bikini maculato e curve perfette a 41 annni

Elisabetta Canalis pubblica uno scatto da capogiro. La 41enne showgirl seguitissima su Instagram, ha pubblicato una scatto che sta facendo impazzire il web.

Elisabetta, fisico pazzesco

Elisabetta Canalis di gavetta ne ha fatta. Ai tanti detrattori che, puntualmente attaccano la showgirl, suggeriamo di andare a leggere il curriculum. La Canalis è sbarcata su Canale 5, grazie al programma Striscia La notizia, a cui ha partecipato per diverse stagioni come storica velina. Da allora è entrata nel cuore dei telespettatori: fascino, bellezza mozzafiato e un forte carisma che le ha assicurato le simpatie ma anche le tante antipatie del pubblico. Un ritorno di fiamma in televisione importante, dopo un periodo di appannaggio, nel 2011 quando la showgirl partecipa come co-conduttrice al Festival di Sanremo e nel mezzo tanta televisione, fiction e cinema. Oggi la 41enne sarda è una delle donne dello spettacolo più seguite su Instagram, complice i tantissimi stati sexy. Proprio in questi giorni, complice il recente periodo di quarantena, la Canalis è tornata in maniera “prepotente” mostrando il suo corpo. Uno scatto pubblicato dalla California e un corpo perfetto. Per lei un costume maculato che mette in risalto delle curve sinuose che, a 41 anni, dimostrano di non temere l’incessante scorrere del tempo.

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

Elisabetta Canalis e il corpo perfetto

Nei recenti scatti la Canalis mostra le sue forme senza grandi inibizioni. Complice il periodo di “chiusura” forzata anche i vip, del resto, necessitano del calore dei propri fan. Ma qui, ad onor di cronaca, il calore è quello che percepiscono gli utenti. Scatti bollenti che non lasciano spazio all’immaginazione. Un corpo statuario, e un fisico in pienissima forma. Il web, sappiamo bene, ha un potere notevole. Se da una parte è normale scatenare “libido” del pubblico maschile, e altresì normale non scadere mai nella becera volgarità. Quello che rimane è la naturalezza degli scatti della bella Elisabetta,splendida mamma, che, in tempi di quarantena e di tanta tristezza, ha regalato sorrisi e perchè no, ha suggerito a tanti la ricetta per rimanere sempre in forma.

 

Gestione cookie