Cosa+vedere+stasera+in+tv+%7C+sabato+20+giugno+%7C+I+5+film+da+non+perdere
meteoweekcom
/2020/06/19/cosa-vedere-stasera-in-tv-sabato-20-giugno-i-5-film-da-non-perdere/amp/
Tv - Serie Tv e Fiction

Cosa vedere stasera in tv | sabato 20 giugno | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di sabato 20 giugno 2020 in televisione.

Il 20 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Rush Hour – Due Mine Vaganti, Il giovane Karl Marx, In viaggio con papà, The Warriors Gate e The Gunman.

Rush Hour – Due Mine Vaganti

Il film d’azione Rush Hour – Due Mine Vaganti in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Brett Ratner con Jackie Chan, Chris Tucker, Tom Wilkinson, Tzi Ma, Ken Leung, Julia Hsu, Chris Penn, Elizabeth Peña, Philip Baker Hall, Rex Lynn e Mark Rolston.

L’ispettore Lee capo delle forze armata di polizia e caro amico di Solon Han, sta conducendo un raid al molo della città con l’intento di catturare il criminale fuggitivo Juntao. L’agente purtroppo non riesce a bloccarlo ma al contempo, riesce a recuperare dei manufatti rubati, rovinando i suoi affari, visto che erano destinati ad andare fuori dal Paese. Due anni dopo, Han trasferitosi nell’assolata Los Angeles con la famiglia dovrà fare i conti con il passato visto che Sang, braccio destro di Juntao, rapisce la figlia Soo Yung.

La vendetta  è un piatto che va servito freddo ed è proprio quello che accade al ministro, a causa di ciò che accadde 8 anni prima a Hong Kong. Ecco che ritorna Lee ad aiutare l’amico di sempre, ma l’FBI vuole che l’agente cinese venga affiancato da uno americano, per questo motivo viene scelto il detective James Carter. Due grandi agenti con due modi completamente diversi di lavorare. Riusciranno a salvare la bella Soo Yung?

Il giovane Karl Marx

Il film drammatico e biografico Il giovane Karl Marx in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da Raoul Peck con August Diehl, Vicky Krieps, Stefan Konarske, Olivier Gourmet, Hannah Steele, Alexander Scheer, Hans-Uwe Bauer, Michael Brandner e Ivan Franek.

La pellicola si concentra sulle vicende di Karl Marx, in un periodo che va dal 1842 al 1848. Dopo aver militato con i giovani hegeliani e la Gazzetta renana, Marx lascia Colonia e si trasferisce a Parigi insieme alla moglie Jenny.

Nel frattempo Friedrich Engels, di base a Manchester, lavora presso l’azienda di famiglia Emmen & Engels, quando si ritrova testimone di un gesto tanto illuminante quanto coraggioso, compiuto da una delle dipendenti del padre, Mary Burns.

La donna chiede infatti una maggiore sicurezza sul posto di lavoro, dopo che una sua collega è rimasta ferita. Colpito dalla rivendicazione e da Mary stessa, Engels se ne innamora e grazie a lei entrerà in contatto con la Lega dei Giusti, dove porterà anche l’amico Marx.

In viaggio con papà

La commedia In viaggio con papà in onda alle 21.10 su CINE 34. Diretto da Alberto Sordi e con Alberto Sordi, Carlo Verdone, Angelo Infanti, Giuliana Calandra, Edy Angelillo, Ugo Bologna, Margie Evelyn Newton, Tiziana Pini, Angela Cardile, Giuseppe Mannajuolo, Victoria Zinny, Ester Carloni, Orsetta Gregoretti, Ivana Milan, Gabriele Torrei, Francesca Ventura e Flora Carabella.

La coppia protagonista di questo movie on the road diventato un cult nella cinematografia di Carlo Verdone e di Alberto Sordi sono Armando e Cristiano.

Armando è il papà latin lover di Cristiano, un eterno bambino, cresciuto solo esteriormente, ma rimasto con una mentalità molto ‘basica’ e appassionato della natura e delle varie specie di uccelli. Insomma, sono esattamente uno l’opposto dell’altro. Il padre imprenditore di successo, amante della bella vita e delle belle donne è solito comprare tutto e tutti pur di raggiungere i traguardi prefissati. Il figlio invece fa parte di un gruppo di ragazzi e ragazze ambientalista, capeggiato da un ‘professore/santone’. 

I due si troveranno a condividere un’esperienza mai provata prima, soprattutto in età adulta. Armando per accompagnare Cristiano al punto di ritrovo con i suoi amici, farà una strada che li porterà a trascorrere molto tempo insieme. Disavventure, risate e anche delusioni nello scoprire verità mai raccontate prima, saranno il sale di questo viaggio.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 giugno 2020

The Warriors Gate

Il film d’azione e avventura The Warriors Gate in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Matthias Hoene con Dave Bautista, Mark Chao, Ni Ni, Sienna Guillory e Uriah Shelton.

Un ragazzo ossessionato dai videogiochi, Jack Bronson, è vittima di bullismo nella sua scuola e non ha nessuno con cui sfogarsi, se non con la madre con la quale vive. L’adolescente per cercare di guadagnare qualcosa lavora in un negozio di cultura cinese per aiutare la madre che non riesce a sostenere i bisogni familiari. Il suo capo, Mr. Cheng gli regala uno strano oggetto, chiamato The Warriors Gate, senza sapere i poteri che contiene al suo interno.

Quando torna a casa, e si mette a dormire, Jack si risveglia in un magico mondo, quello dell’antica Cina dove incontra il guerriero Zhoo, impegnato a difendere la principessa Sun Lin, dai barbari che vogliono rapirla. Arun il terribile, vuole prendere la giovane per sposarla contro il suo volere e avere così il dominio di tutto il Regno, visto che durante la prima notte di nozze la ucciderà. Jack per poter salvare Sun Li, farà di tutto combattendo contro i nemici e salvare il regno.

The Gunman

Il film d’azione The Gunman in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Pierre Morel con Sean Penn, Javier Bardem, Idris Elba, Jasmine Trinca, Ray Winstone, Mark Rylance e Deborah Rosan.

Jim Terrier è un ex agente delle forze speciali, diventato mercenario per le missioni segrete e ad alto rischio di pericolosità. Jim in realtà è stanco di vivere questo tipo di vita e il suo unico desiderio sarebbe quello di cambiare la sua vita e trascorrere del tempo insieme all’amata Annie. Peccato che i suoi piani si sgretolino dopo poco, a causa di una missione speciale: uccidere uno degli esponenti del governo nell’Operazione Calvario.

Ovviamente, riesce nel suo intento, costringendolo a lasciare il continente per evitare che venga catturato. Dopo otto anni, Jim è diventato un volontario dell’ONG che fornisce acqua ai villaggi nel Congo estremamente poveri. Un giorno, attaccato da tre sicari, torna in Europa dove scopre che il suo ex collega Felix si è sposato con la sua Annie e che tutte le persone coinvolte nell’omicidio di otto anni prima, rischiano la vita per evitare che le notizie possano uscire fuori. Tra i tanti problemi, ora l’unico pensiero di Jim è dimostrare la sua innocenza.

 

Published by

Recent Posts

  • Sport

Restare in forma senza uscire di casa e risparmiando i soldi della palestra

Per mantenersi in forma e fare allenamento basta attrezzare una piccola palestra in casa, perfetta…

  • Curiosità

Fuga a settembre, regalatevi un weekend da sogno a Londra

Un fine settimana lungo a Londra, settembre potrebbe essere il momento perfetto per una fuga…

  • Sport

Altro rinforzo per De Rossi: la Roma vuole rialzarsi subito

Una partenza shock e inaspettata quella della Roma di Daniele De Rossi che nelle prime…

  • Sport

Juve scatenata: Koopmeiners sbarca a Torino

La Juventus si appresta ad aprire un nuovo ciclo con l'intenzione, e la speranza, di…

  • Economia

Pagamento Assegno Unico agosto 2024: finalmente svelate le date dall’INPS

I percettori di Assegno Unico e Universale riceveranno a breve l'accredito della rata del mese…

  • Economia

I 5 segreti imperdibili per smettere di lavorare prima dei 50 anni: i vantaggi sono eccezionali

Si può andare in pensione da giovani e percepire una rendita mensile. Scopriamo quali sono…