Cecilia Zagarrigo viene criticata e attaccata dall’ex tronista Pietropoli e racconta la vicenda senza giri di parole. Aria di crisi tra la coppia?
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo diversi anni all’interno del programma è riuscita finalmente a trovare l’amore grazie a Carlo Pietropoli.
Il tronista infatti nonostante la quarantena e i lunghi mesi d’assenza nello studio di Maria De Filippi, è riuscito a fare la sua scelta una settimana prima della paura estiva dal programma. Una scelta che si è rivelata giusta nei confronti dei sentimenti che, Carlo afferma di provare vero Cecilia.
Il suo carattere così tranquillo e pacato però, sembra nascondere qualcosa di più in Carlo che, durante i giorni scorsi insulta in modo esagerato Cecilia Zagarrigo. Quale sarà stata la motivazione?
Cecilia Zagarrigo aggredita verbalmente
La coppia da ormai più di un mese sta cercando pian piano di costruire delle basi solide per la loro storia d’amore, passando diverso tempo insieme.
Carlo nelle ultime settimane infatti, si è trasferito a casa di Cecilia per trascorrere più tempo possibile accanto a lei, cercando di scoprire alcuni suoi lati che all’interno del programma non erano ancora molto chiari.
Cecilia e Carlo si confermato entrambi innamorati ma durante gli ultimi giorni alcuni atteggiamenti dell’ex tronista sembrano turbare la serenità della ex corteggiatrice che si sfoga sui social e con Raffaella Mennoia.
La tranquillità di Carlo infatti, sembra solamente apparente in quanto durante uno stupido scherzo Cecilia Zagarrigo si è ritrovata ad essere insultata senza un valido motivo. Quali sono state le parole della Zagarrigo?
Ex corteggiatrice dubita di Carlo Pietropoli
Le parole che Cecilia ha affermato durante la diretta con Raffaella Mannoia, hanno lasciato i fan molto perplessi e increduli. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che Carlo fosse una persona per certi aspetti “esagerata”.
Leggi Anche -> Alessandro Basciano preferisce le provocazioni | Ex di Uomini e Donne ottiene la sua rivincita
Leggi Anche -> Armando Incarnato maschio alfa | Dame in rivolta dopo Uomini e Donne
Cecilia Zagarrigo ha così affermato che: “Carlo non fa niente in casa, è sempre sul divano a dormire. Lui ha riposini per ogni parte della giornata. Stamattina si è svegliato e si è subito riaddormentato, così gli ho tirato un bicchiere d’acqua… ma era poca. Mi ha risposto malissimo!”.