È senz’ombra di dubbio uno dei protagonisti più apprezzati e seguiti del talent show. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta
Stash sui social
Diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi con la sua band The Kolors, Stash è molto seguito anche sui social dove condivide spesso scatti con i propri fan. Tra queste si annovera un’immagine della sua infanzia con Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, quando aveva solamente 4 anni. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno colto l’occasione per riempirlo di like e messaggi di apprezzamento.
Alcuni utenti, ad esempio, hanno scritto: “Bello da piccolo, meraviglioso da grande, un imbocca al lupo grande come il mondo. Vi voglio bene”, oppure “Che carino che sei”, “Stash tesoro sei un cucciolo in questa foto, sei un amore, Ti voglio tanto tanto bene. The Kolors vi voglio bene”.
Il cantante presto papà
Pronto a diventare presto papà, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi Stash ha dichiarato: “Quando Maria De Filippi ha annunciato la dolce attesa mia e di Giulia il mio cellulare è impazzito. La cosa che più mi ha fatto sorridere è che molte persone, anche vicine a noi, mi chiedevano: “Ma è vero?”. Sono sempre stato riservato e la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo fino a quel momento, era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia”.
Per poi aggiungere: “Come un regalo. È accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori, abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Io ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi, invece, sono felicissimo”.
A proposito della compagna Giulia Belmonte, inoltre, ha dichiarato: “È una ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio. Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… Siamo felici ma lo dico a bassa voce. Matrimonio? Calma, calma: aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando”.