Sta facendo discutere il gesto che Belen ha fatto in queste ore e che ormai scioglie qualsiasi dubbio. La sua storia con Stefano De Martino è finita.
Belen e Stefano, una storia controversa
Siamo ormai ai titoli di cosa e la love story tra Belen e Stefano De Martino si chiuderà con un definito “The End”. In queste ore Belen Rodriguez ha deciso di trasferirsi, di cambiare aria e quindi casa. Una decisione sofferta che l’allontanerà dalla vecchia abitazione con cui abitava con Stefano De Martino, una scelta difficile ma necessaria.
A dare conferma e notizia di questo epilogo è il settimanale Diva e Donna che ha fotografato la showgirl argentina in compagnia del suo amico del cuore Mattia Ferrari, inseparabile da quando è iniziata la crisi coniugale, mentre faceva visita ad alcuni nuovi abitazioni nel centro di Milano. Belen sta cercando una casa normale da condividere solo col piccolo Santiago. Il settimanale non ha solo paparazzato Belen ma anche il suo ex Stefano che è stato fotografato mentre rientrava nella vecchia abitazione ma senza la sua ex Belen.
Leggi anche–>Stefano De Martino ci casca ancora | La sua donna è solo Belen ?
Leggi anche–>Stefano De Martino posta una canzone d’amore | Tormento per Belen?
Silenzio sulle motivazioni
Allo stato attuale non si conoscono ancora i dettagli di questa situazione e del perchè sia eclissato l’amore tra i due. Nessuno dei due ha deciso di parlare liberamente di quanto sia realmente accaduto nelle ultime settimane. Secondo i rumors, le foto social e le notizie che filtrano sui quotidiani rosa, i due non starebbero attraversando un bel periodo. Un momento particolare nei sentimenti reso ancor più complesso anche dalla terribile pandemia che ha costretto a vivere all’interno delle stesse mura, anche coppie con rapporti ormai deteriorati. Una separazione tra i due c’era già stata ma questa sembrerebbe essere quella definitiva. Belen resterà con suo figlio e Stefano De Martino cambierà casa. Il futuro ci dirà sicuramente qualcosa in più.