Alessandro Basciano decide di cambiare la sua vita e partecipare a un nuovo reality dopo la delusione avuta all’interno di Uomini e Donne. Di cosa stiamo parlando?
L’ex corteggiatore dopo la delusione avuta all’interno di Uomini e Donne, si è preso un po’ di tempo per riflettere. Sceso all’inizio dello scorso anno per Giulia Quattrociocche, ha cercato in tutti i modi di poter arrivare al cuore della tronista che al termine del suo percorso ha scelto Daniele Schiavon.
La grandissima delusione per un percorso finito male ha spinto l’ex corteggiatore ha cambiare completamente la sua vita, dedicandosi negli ultimi mesi di quarantena a suo figlio Nicolò.
Durante gli ultimi giorni però, Alessandro Basciano sembra preferire le provocazioni e decide grazie all’aiuto di un’autrice conosciuta, di sbarcare in un nuovo reality e stupire tutti i suoi fan.
L’uscita di scena a Uomini e Donne dell’ex corteggiatore, ha spinto i fan a richiedere sotto il profilo ufficiale del programma di volerlo assolutamente vedere sul trono.
Nonostante non sia stato la scelta di Giulia, Alessandro sembra aver conquistato una grandissima fetta di pubblico che, anche dopo l’uscita dal talk show ha continuato a seguirlo ogni giorno.
Nelle ultime settimane però, sui social Alessandro Basciano è stato visto protagonista di una notizia che ha messo d’accorso tutti: La sua partecipazione come tentatore di Temptation Island.
Secondo le tantissime indiscrezioni infatti, l’ex corteggiatore è stato chiamato da Raffaella Mennoia per il colloquio, prima di essere scelto in forma ufficiale. Alessandro Basciano preferisce così le provocazioni e conferma tutte le insinuazioni sul suo profilo Instagram.
Nonostante ancora non siano ufficiali i nomi dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda il 7 Luglio,
il profilo Instagram Alessandro non sembra più attivo.
L’ex corteggiatore infatti, non pubblicare da diverse settimane sia foto che storie, confermando in parte le voci che lo vedono protagonista come tentatore.
L’entrata come tentatore, significherebbe una sorta di rivincita nei confronti del suo percorso deludente avuto all’interno di Uomini e Donne e della non scelta di Giulia Quattrociocche.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…