Albano Carrisi urlo di dolore per Ylenia : “Fanno soldi, fanno soffrire”

Il dolore per la scomparsa di Ylenia torna a farsi spazio nel cuore del padre Albano Carrisi dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Tele Cinco in Spagna.

Albano Carrisi urlo di dolore per Ylenia – meteoweek

Il cantante ha imparato convivere con il dolore, ma la pubblicazione di notizie false sul conto della figlia lo trascina a quel maledetto 1994.

Non molto tempo fa, Tele Cinco ha parlato di un nuovo avvistamento della figlia di Albano e Romina, la quale si troverebbe a Santo Domingo insieme a un ipotetico marito.

Le nuove dichiarazioni hanno fatto infuriare Albano Carrisi che ad AdnKronos ha dichiarato: “Basta con queste squallide speculazioni su mia figlia Ylenia, la devono smettere. Ci marciano solo per fare del maledetto denaro”.

Albano Carrisi – meteoweek

Albano invoca il diritto all’oblio

Vedere la diffusione di notizie a macchia d’olio da parte dei giornali circa la vita della figlia Ylenia, di volta in volta, trascina nel dolore Albano Carrisi che reclama il “diritto all’oblio, una legge che è operativa in tutta Europa e in buona parte del mondo”.

Albano Carrisi, dunque, ha deciso di affidare all’agenzia di stampa il suo sfogo affermando di essere stando del modo in cui ogni volta viene usata l’immagine della figlia Ylenia.

Ylenia – meteoweek

L’ex marito di Romina Power continua il suo sfogo affermando: “In Spagna hanno fatto una speculazione squallida tornando sull’argomento e parlando di dettagli che ben conosco. E danno spago a questa gentaglia. Tutto perché sono a caccia dell’audience, in nome del quale si ammazza la gente. Fanno i soldi, fanno soffrire, ma prendono in giro tante persone che sono ancora in attesa di speranze che purtroppo non ci sono”.

“Battaglia violenta”

Questa volta Albano Carrisi non ha alcuna intenzione di arrendersi e preannunzia una battaglia violenta e senza sosta: “La devono smettere questi squallidi. Non c’è altra scelta”.

Leggi anche -> Ylenia Carrisi , il retroscena sulla scomparsa | “Lei era il soggetto più debole”

Leggi anche -> Albano Carrisi accusato di aver rapito Ylenia | Confessione scioccante

Ylenia Romina – meteoweek

La rabbia del cantante, non a caso, è rivolta verso le nazioni che più di altre hanno strumentalizzato questo filone di notizie: “In Spagna, in Italia e in Germania. L’altro giorno qualcuno ha visto mia figlia a Venezia. Io conosco la storia, c’è la parola fine da quel maledetto 5 gennaio del ’94. Basta, ognuno ha una sua storia che va rispettata per quello che è. Non è tollerabile che questo martirio continui ancora ad essere perpetrato liberamente, provocando anche equivoci e malintesi”.

Gestione cookie