Venerdì 19 giugno alle ore 21.10 su Rai Movie andrà in onda il film drammatico I segreti di Osage County.
Il 19 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Rai Movie il film drammatico I segreti di Osage County, diretto da John Wells, con Julia Roberts (splendida protagonista di Erin Brockovich), Meryl Streep, Ewan McGregor, Benedict Cumberbatch (clicca qui per scoprire il titolo del suo prossimo progetto), Chris Cooper, Julianne Nicholson e Abigail Breslin.
I segreti di Osage County | la trama del film
Violet Weston è malata di cancro e quando il marito scompare improvvisamente, chiede alla figlia Ivy di riunire tutta la famiglia per capire cosa sia accaduto. A questo punto si presentano a casa dell’anziana madre tutti i figli e rispettivi consorti: Barbara è sposata con Bill e ha una figlia di nome Jean, la quale non è molto felice di essere stata coinvolta nell’emergenza; Mattie è la sorella di Violet e zia di Barbara ed Ivy; Charles è il timido cugino delle sorelle.
Iniziano a fioccare domande e interrogativi, oltre a una crescente preoccupazione che porta tutti, in un modo o in un altro, sulla soglia della pazzia. Almeno fino a quando si viene a sapere che il pater familias è morto, ma non si hanno notizie circa la causa. Il lutto entra di prepotenza nella casa abitata da persone così diverse seppur legate dal sangue…
Leggi anche: Eroiche star: sapevi che questi divi di Hollywood hanno salvato delle vite?
I segreti di Osage County | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 19 giugno 2020
I segreti di Osage County | alcune curiosità sul film
La pellicola si basa sulla piece teatrale di Tracy Letts, Agosto, foto di famiglia, vincitrice del Premio Pulitzer. Tra i nomi dei produttori spuntano quello di George Clooney e Harvey Winstein.
Perché vederlo: un’opera intensa e sfaccettata sul tema della famiglia e i segreti che essa può celare.