Venerdì 19 giugno alle ore 21.30 su Italia 1 andrà in onda il blockbuster diretto da Michael Bay, Transformers 3.
Il 19 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia 1 il blockbuster diretto da Michael Bay (che ha da poco stablito un accordo con la Sony), Transformers 3, terzo capitolo del franchise, con Shia LaBeouf (clicca qui per conoscere i momenti più difficili affrontati dall’attore), Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, John Turturro, Tyrese Gibson, Patrick Dempsey e John Malkovich.
Transformers 3 | la trama del film
Dopo la guerra tra Autobot e Decepticon e la distruzione del pianeta Cybertron, un’astronave fuggì in tempo portando con se un’arma segreta e terribile, dal quale dipenderebbero le sorti dello storico conflitto. Ma nel tragitto verso un nuovo pianeta fu intercettata e abbattuta: i suoi resti finirono niente meno che sulla Luna e ritrovati qualche anno dopo dall’equipaggio statunitense dell’Apollo.
Nel 2012 a Chernobyl viene rinvenuto un dispositivo alieno che sembra appartenga all’astronave e che viene immediatamente rubato dai Decepticon. Optimus Prime chiede quindi spiegazioni al governo, portando alla luce anche una scoperta incredibile: fu infatti quell’oggetto a causare il disastro nucleare del 1986. Adesso è di vitale importanza rientrarne in possesso ed eliminare i Decepticon.
Leggi anche: Transformers | 5 idee per riportare la saga all’antico splendore
Transformers 3 | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 19 giugno 2020
Transformers 3 | alcune curiosità sul film
Terzo capitolo dell’apprezzato franchise targato Michael Bay, Transformers 3 è nella lista dei maggiori incassi internazionali di sempre ed è stato candidato a tre Premi Oscar (per i migliori effetti speciali, il miglior montaggio sonoro e il miglior sonoro). Transformers 3 è inoltre il primo film della saga a essere in 3D e ha, come i due precedenti, un adattamento a fumetti a cura della IDW Publishing.
Perché vederlo: terzo capitolo del franchise e primo senza Megan Fox, sostituita dalla bella Rose Huntington-Whiteley.