Giovedì 18 giugno alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione e fantasy Push con Chris Evans.
Il 18 giugno alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film Push diretto da Paul McGuigan con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans, Djimon Hounsou, Cliff Curtis, Joel Gretsch, Neil Jackson, Scott Michael Campbell, Brandon Rhea, Corey Stoll e Nate Mooney.
Push | la trama del film
La Division è una strana agenzia governativa, che crea soldati dotati di straordinarie capacità psicofisiche in grado di far fuori chiunque senza pietà Nel caso in cui qualcuno non volesse sottoporsi agli esperimenti per renderlo utile come arma di distruzione verrebbe eliminato immediatamente. Fin ora solo il soldato Nick, dotato di telepatia è riuscito a scappare dopo la morte del padre, decidendo di andare a Hong Kong per trovare rifugio.
Dopo aver passato del tempo nascosto e senza utilizzare i suoi poteri, si troverà costretto a rivedere la sua posizione quando incontrerà Cassie, giovane veggente in cerca di aiuto. I due si mettono a collaborare per rintracciare Kira, ex fidanzata di Nick, che possiede la chiave per distruggere la Divsion. Quando l’agenzia decide di fare ‘scacco matto’ ai due sovversivi, con l’agente Henry Carver tutto si complica, perchè Kira verrà manipolata per far fuori i suoi amici…
Leggi anche: Chris Evans sognava di essere un supereroe ma non Cap America
Push | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 18 giugno 2020
Push | alcune curiosità sul film
Il regista Paul McGuigan ha cercato di limitare il più possibile l’uso degli effetti digitali, ricordando che i grandi registi di un tempo non disponevano di tali mezzi e che cercavano di realizzare gli effetti visivi senza l’uso della tecnologia; infatti, le uniche scene in cui è stato impiegato il greenscreen sono quelle degli inseguimenti in auto, poiché il traffico di Hong Kong è molto intenso.
Perché vederlo: Azione e quel tocco di fantascientifico che non guasta. Due ragazzi ‘speciali’ contro un’organizzazione criminale che renderebbe un mondo decisamente ben peggiore di quello che stiamo vivendo nella realtà.