Giovedì 18 giugno alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film 5 appuntamenti per farla innamorare con Nia Vardalos.
Il 17 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film 5 appuntamenti per farla innamorare diretto da Nia Vardalos con Nia Vardalos, John Corbett, Stephen Guarino, Amir Arison, Zoe Kazan, Gary Wilmes, Mike Starr, Judah Friedlander, Rachel Dratch, Jay O. Sanders, Lynda Gravatt, Suzanne Shepherd e Ward Horton.
5 appuntamenti per farla innamorare | la trama del film
Genevieve ama l’amore, i fiori e pensa che San Valentino sia la giornata più bella di tutto l’anno. Questa sua passione è riuscita a trasformarla anche nel suo lavoro, tanto da aver aperto un negozio di fiori nel cuore di Brooklyn chiamato Roses for Romance. Se da un lato ama questo forte sentimento, dall’altra non ama le relazioni durature, perché in passato le hanno causato solo dolori.
Peccato che quando incontra l’affascinante e premuroso Greg per caso, tutto crolla come un castello di sabbia. Abbandonata la carriera di avvocato sta aprendo un ristorante chiamato Get On Tapas, che li avvicinerà senza dubbio. I due completamente ‘persi’ decidono di fare un gioco: 5 appuntamenti a disposizione di Greg per far innamorare Genevieve. Al termine di queste uscite, la donna dovrà dire se la sua teoria è confermata o meno.
Leggi anche: Love Wedding Repeat | La nuova commedia romantica con una svolta sci-fi
5 appuntamenti per farla innamorare | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 18 giugno 2020
5 appuntamenti per farla innamorare | alcune curiosità sul film
I due protagonisti principali del film 5 appuntamenti x farla innamorare, Nia Vardalos e John Corbett, hanno già fatto coppia insieme in altre due commedie romantiche Il mio grosso grasso matrimonio greco e nel suo sequel Il mio grosso grasso matrimonio greco 2.
Perché vederlo: La coppia Vardalos-Corbett amatissima dal pubblico di tutto il mondo torna a recitare in un nuovo film dopo il duplice successo de Il mio grosso grasso matrimonio greco.