L’attrice Kristen Stewart interpreterà Lady Diana nel film Spencer diretto da Pablo Larraín.
Deadline ha riportato una notizia che sta facendo il giro del mondo, creando già le solite fazioni a favore e contro. A quanto pare l’attrice Kristen Stewart interpreterà la Principessa Diana nel film drammatico di prossima uscita Spencer diretto da Pablo Larraín. Sempre se non si verificheranno ricadute per quanto riguarda il coronavirus, la produzione inizierà probabilmente all’inizio del 2021 e il progetto dovrebbe essere inserito nel mercato virtuale di Cannes.
La sinossi di Spencer
Leggi anche: Meghan Markle, spunta la profezia dell’astrologa di Lady Diana
Perchè Pablo Larraín ha voluto Kristen Stewart?
“Kristen è uno delle attrici più talentuose in circolazione. Per poter realizzare un buon film ho bisogno di qualcuno che siamo molto famoso. Non è un mistero. Kristen può essere molte cose, e può essere molto misteriosa e molto fragile e anche molto forte. Tutto quello di cui abbiamo bisogno. La combinazione di quegli elementi mi ha fatto pensare a lei. Il modo in cui ha risposto alla sceneggiatura e come si sta avvicinando al personaggio, è stato molto bello da vedere. Penso che farà qualcosa di sbalorditivo e intrigante allo stesso tempo. È una forza della natura.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
“Siamo molto felici di averla, è molto impegnata. Come cineasta, quando hai qualcuno in grado di reggere un tale peso drammatico e narrativo solo con i suoi occhi, allora hai la persona giusta.”