Stando alle ultime news, Norman Reedus ha confermato che il suo ruolo sarà presente in The Walking Dead Onslaught.
La notizia circa questo nuovo, atteso e appetitoso progetto circola da circa un anno, quando la AMC ha annunciato di star mettendo su un team con Survios Inc. proprio allo scopo di dare vita a un gioco di reltà virtuale ambientato nell’universo di The Walking Dead.
Norman Reedus | Il suo Daryl farà parte del nuovo progetto di realtà virtuale targato nato dalla collaborazione tra AMC e Suvios Inc.
Qualche giorno fa lo Studio ha rivelato che il gioco è effettivamente alle sue ultime fasi di sviluppo e che all’interno del progetto ci sarà uno dei personaggi più amati del franchise, interpretato nella serie televisiva (giunta alla sua decima stagione) da Norman Reedus. L’ufficialità della notizia è arrivata tramite la pagina ufficiale YouTube di Survios: Daryl Dixon sarà presente in The Walking Dead Onslaught.
Leggi anche: COVID-19| rimandata la premiere di The Walking Dead: World Beyond
Leggi anche: The Walking Dead | Robert Kirkman contro AMC per i profitti
Lo stesso Reedus ha fatto il suo annuncio, dopo aver completato il lavoro di doppiaggio assegnatogli, cosicchè il suo personaggio virtuale possa in tutto e per tutto rimandare a quello umano così tanto amato e seguito. In questa fase del processo, sembra che Survios abbia aiutato l’attore a crearsi una sua base casalinga per iniziare il lavoro, così da rispettare le norme entrate in vigore dopo il diffondersi del Covid-19.
Norman Reedus preannuncia grandi emozioni per il suo daryl virtuale
Tra l curiosità riguardanti il progetto, Reedus ha cominciato a solleticare la curiosità dei suoi fan, facendo intuire che il suo Daryl sarà impegnato con situazioni pericolose e adrenaliniche nel corso del gioco. Quest’ultimo dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’estate 2020. Tuttavia maggiori dettagli potrebbero essere svelati nel corso del San Diego Comic-Con, quest’anno in versione “da casa”, essendo stata annullata la manifestazione dal vivo.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
The Walking Dead Onslaught sarà disponibile per Playstation, VR, Steam VR e Oculus Rift.