Morta a 103 anni Vera Lynn, voce popolarissima della Gran Bretagna. Leggenda della canzone inglese durante la 2a guerra mondiale con “We’ll meet again”
È deceduta a 103 anni la cantante inglese Vera Lynn, nella sua abitazione a Ditchling nell’East Sussex, Sud Inghilterra. La donna ha rappresentato molto per la nazione britannica soprattutto nel periodo della Seconda Guerra Mondiale di cui fu voce molto popolare. Tra i suoi brani più noti si ricorda “We’ll meet again” (Ci rivedremo ancora, ndr), tornato al successo in questo periodo di emergenza Coronavirus e citato dalla regina Elisabetta come monito di incoraggiamento durante il suo discorso alla nazione.
Lynn fece il suo esordio sulla scena negli anni ’20, e il pubblico britannico l’ha sempre amata per i suoi brani patriottici, il suo essere sempre sorridente e ottimista e il dedicarsi a opere di beneficenza. L’ultima volta che è apparsa in video aveva incoraggiato gli inglesi a non buttarsi giù di fronte all’emergenza Coronavirus. Tanti i messaggi di cordoglio da vertici di monarchia, politica e panorama culturale britannico.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…