Made in Sud, Gino Fastidio assente dallo show, colpa della lite con Gregoraci? La verità

Il ritorno della nuova edizione di Made in Sud su Rai 2 ha riportato sul palcoscenico molti comici presenti nelle passate edizioni: grande assente, però, Gino Fastdio che, lo scorso anno fu protagonista di una lite con Elisabetta Gregoraci.

Gino Fastidio – Meteoweek.com

Il comico Gino Fastidio è il grande assente di questa nuova edizione di Made In Sud. Tanti, quindi, si chiedono se la sua esclusione sia dovuta allo scontro con Elisabetta Gregoraci o ad altre motivazioni lontane dalla diatriba tra l’artista e la conduttrice.

Tra Fastidio e la Gregoraci, com’è noto, c’è stato un vero e proprio scontro che lei confermò pubblicamente e che si risolse davanti alle telecamere con le scuse di Gino ad Elisabetta. L’assenza del comico e cabarettista, però, potrebbe essere ancora dovuta a quella rissa avvenuta dietro le quinte con la showgirl e conduttrice calabrese.

La produzione di Made in Sud chiarisce l’assenza di Fastidio

Contattata da Fanpage, la produzione di Made in Sud ha motivato l’assenza dallo show comico di Gino Fastidio imputandola alla mancanza di personaggi nuovi proposti dal cabarettista.

“Il comico non sarebbe nel cast perché, come fanno sapere dalla Tunnel Produzioni, non avrebbe preparato nuovi personaggi per l’edizione in corso – si legge sul sito di informazione – . Per questo motivo, Gino Fastidio sarebbe fermo ai box per una stagione. La produzione ha inoltre escluso qualsiasi provvedimento legato alla famosa lite con la soubrette che, dal prossimo settembre, sarà nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip”.

Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, Fastidio farebbe ancora parte della famiglia di Made in Sud, ma sarebbe rimasto in stand by per questa edizione.

Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio – Meteoweek.com

Leggi anche–>Made in Sud pronto a tornare a giugno: ecco come cambia dopo il Covid

Leggi anche–>Chi è il duo comico Arteteca di Made in sud? Chi sono Enzo e Monica?

Gino Fastidio tace sull’assenza a Made in Sud

Se la produzione di Made in Sud ha avuto modo di fare chiarezza sull’assenza di Gino Fastidio dal programma, lui pare abbia deciso di mantenere il silenzio.

Per il momento, da parte del comico non vi è stata alcuna comunicazione ufficiale su eventuali sue partecipazioni allo show dopo la lite con Elisabetta Gregoraci.

Si dovrà attendere, quindi, la nuova edizione dello show per rivederlo sul palcoscenico del teatro di Made in Sud.

Gestione cookie