La celebre serie televisiva Jungle Beat, ideata dallo studio d’animazione Sunrise Productions e che ha debuttato ormai circa 15 anni fa sul piccolo schermo, è pronta ad approdare al cinema con un nuovo film. Ecco il primo trailer ufficiale.
Lo studio d’animazione Sunrise Productions, con sede a Città del Capo, è noto soprattutto per la produzione della serie televisiva Jungle Beat, che ha debuttato circa 15 anni fa. Adesso da quella serie tv è stato tratto un film presentato in anteprima mondiale al Festival internazionale del film d’animazione di Annecy (svoltosi online a causa dell’emergenza Coronavirus). È stato diffuso, in occasione della presentazione del film, il primo trailer ufficiale.
Co-scritto da Sam Wilson (già autore di Munki and Trunk) e da Brent Dawes (The Legend of the Sky Kingdom) e diretto da quest’ultimo, il film segue le vicende di un alieno che si schianta sul territorio africano, a pochi passi da una coloratissima (e affollata) foresta. Con l’aiuto dei suoi nuovi amici animali, il simpatico alieno cercherà di trovare la strada di casa e di far ritorno nello spazio con la sua navicella. Nel frattempo, però, il piccolo extraterrestre scoprirà cosa vuol dire avere degli amici su cui poter contare e cercherà in tutti i modi di salvare il loro pianeta (la Terra) dalle mire conquistatrici di suo padre. Una trama, quindi, non molto dissimile da quella del recente Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il film.
Scritta da Jonas Myrin, cantautore già vincitore di un Grammy Award, la canzone “Together in This” è sia ispirata alla trama del film e ai suoi temi principali, cioè quelli dell’amicizia e della solidarietà, sia ai recenti avvenimenti che hanno scombussolato il mondo. Ricordandoci che, per quanto possiamo sentirci divisi e lontani dagli altri, non saremo mai soli.
Al cast vocale per il film hanno preso parte, nella versione in lingua inglese, gli attori e doppiatori Ed Kear (Crims), David Menkin (Zero Dark Thirty), Ina Marie Smith (Battlefield 5), John Guerrasio (Love Birds), Lucy Montgomery (You’re the Worst), David Rintoul (Game of Thrones), Robert G. Slade (The House That Jack Built) e Jason Pennycooke (Hamilton).
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…