La seconda stagione di Hanna, serie tv targata Amazon, arriverà sulla piattaforma streaming Prime Video nel corso del mese luglio. Nell’attesa, ecco il trailer che anticipa le nuove puntate.
Hanna, la serie tv sci-fi targata Amazon, è pronta per tornare sulla piattaforma streaming Prime Video tra qualche settimana. I nuovi episodi, infatti, debutteranno nel corso del mese di luglio. Nell’attesa, è stato diffuso il trailer ufficiale che anticipa le nuove puntate.
La seconda stagione di Hanna debutterà il prossimo 3 luglio sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. È stato condiviso online un nuovo trailer della serie, piuttosto fumoso ma ugualmente in grado di dare un’idea di quello che ci aspetta nei prossimi episodi (almeno a livello di atmosfera e livello di tensione). Il trailer mostra infatti la protagonista nuovamente in azione con un look inedito e si sofferma velocemente sugli altri personaggi coinvolti nella misteriosa operazione da cui prende il via la narrazione.
Nella nuova stagione, la protagonista Hanna metterà a rischio la propria incolumità per salvare la carissima amica Clara (Yasmin Monet Prince) dal programma Utrax, ora gestito da John Carmichael (Dermot Mulroney) e dal suo braccio destro, Leo Garner (Anthony Welsh). Hanna troverà un’alleata inattesa in quella che è sempre stata la sua nemesi, ovvero l’agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos), che adesso ha il compito di proteggere se stessa e Hanna dall’organizzazione senza scrupoli di cui un tempo si fidava ciecamente. Scavano sempre più a fondo nei meandri di The Meadows, Hanna conosce altri ragazzi come lei, tra cui Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl).
La seconda stagione di Hanna sarà composta da otto episodi della durata di circa sessanta minuti ciascuno e seguirà il viaggio della giovane protagonista alla ricerca della verità sulla propria identità e sul proprio passato, mentre si dà alla fuga, braccata da una minacciosa agenzia governativa. Dopo la scoperta fatta alla fine della prima stagione, Hanna (Esme Creed-Miles) adesso è consapevole di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie e fuori dal comune.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…