Ha partecipato al GF5, ma poi di lei, pian piano, nonostante qualche sporadica e primordiale ospitata da Barbara D’Urso, si sono perse le tracce, per lo meno nella sua versione più giunonica: difatti la donna ha deciso di prendersi maggiore cura della sua persona e in particolar modo della sua fisicità. Non per nulla da allora ha perso più di 60 kg! Di chi stiamo parlando? Di Mary Segneri, che oggi, al di là del peso perso, è diversissima…
Photo by – Google
Mary Segneri, dal Gf5 ai Fatti Vostri
Vi ricordate durante la messa in onda su Canale Cinque della quinta edizione del padre di tutti i Reality, ovvero del GF, di una donzella simpaticissima e molto prosperosa dai capelli di media lunghezza rosso fuoco? Una “certa” Mary Segneri…
Di tempo da allora ne è passato e lei, dopo svariate ospitate televisive, come di solito capita ai con correnti di questo programma, ha deciso di lasciare per un po’ il piccolo schermo per dedicare maggiore attenzione alla sua persona.
In particolare ha deciso di perdere peso e di acquisire una forma fisica decisamente notevole. Certo, il percorso è stato lungo e non facile, ma lei ce l’ha fatta: oggi è una donna nuova, sinuosa e bellissima, oltre che una valente influencer e un’inviata televisiva molto brava. L’avete vita ai Fatti Vostri? L’avete riconosciuta?
Photo by – Instagram
Bionda, magra e slanciata: è irriconoscibile!
Particolarmente seguita sui Social soprattutto sul suo profilo ufficiale Instagram Mary, visto anche la sua professione di influencer, come abbiamo accennato poco fa, si mostra in tutto il suo fulgido splendore, soprattutto tramite selfie solitari. I suoi capelli lunghi e biondi solitamente ama acconciarli con onde morbide ma talora anche lisciarli maggiormente. Il trucco c’è ma non è mai aggressivo, bensì piuttosto naturale e soft.
Certamente, anche la manicure è molto easy ma nel contempo curata. Il suo fisico è messo in evidenza da outfit semplici , ma nel contempo studiati nei minimi dettagli, in nome sì dell’eleganza ma anche e soprattutto della semplicità. Outfit e stili che ama anche indossare quando appare in TV in qualità di valente e assai professionale inviata.
Tuttavia ciò che balza subito all’occhio è il fatto che la donna, dalla sua partecipazione al GF 5 in età giovanile, ha non solo voluto cambiare il colore dei suoi capelli che allora – lo ricordiamo nuovamente per dovere di cronaca – erano rosso fuoco, ma anche la sua fisicità, mettendosi seriamente a dieta, seguita da un serissimo nutrizionista che le ha insegnato a mangiare bene e sano e soprattutto a non associare mai proteine diverse durante i pasti, come lei stessa a rivelato nel corso di alcune interviste.
Photo by – Instagram
Leggi Anche -> Flavio Montrucchio, lo ricordate al Grande Fratello? Diversissimo
Leggi Anche -> Alessandro Tersigni, lo ricordate al Grande Fratello? Eccolo diversissimo
Ma per perdere anche il grasso ancora rimasto sul girovita ha deciso di sottoporsi a un’operazione chirurgica, per maggior precisione a un intervento di addominoplastica. La donna, felice di aver conquistato la forma fisica desiderata e da tempo agognata, ha poi voluto aprire un blog tutto suo chiamato Tutti magri per Mary, dove racconta prontamente e in maniera piuttosto dettagliata la propria esperienza. Inoltre snocciola suggerimenti alimentari e ricette.
Un bell’esempio da seguire soprattutto per la determinazione, la grande professionalità e serietà con le quali si è messa dieta, seguendo però non le classiche diete fai da te, severamente sconsigliate, ma quella consigliata da un vero professionista.