Moro, occhi di ghiaccio e splendido sorriso, è stato uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello. Eccolo oggi: bellissimo e affascinante a 48 anni…
Antonio Leotta, classe 1973 uscito dalla casa più spiata d’Italia ha provato a inseguire il suo sogno: diventare un attore. Sogno che, fino ad ora, è riuscito a realizzare solo in parte. Ha studiato recitazione, dizione e ha recitato in “Ricette d’amore”, a teatro ed ha anche partecipato alla serie televisiva di Don Matteo, esperienza che ricorda con passione e dice gli abbia insegnato tanto. Vive a Cattolica e continua a fare l’imprenditore e si occupa di benessere sia fisico che mentale, fa teatro ed è diventato padre di Leon.
Antonio, ha lasciato casa dei suoi genitori a sedici anni per inseguire i suoi sogni e nel corso del tempo ha svolto i lavori più disparati: idraulico, elettricista, arrotino, modello, rappresentante, e via dicendo. Qualche anno fa ha parlato della sua esperienza al GF dicendo che un’esperienza simile finisce irrimediabilmente per cambiarti la vita, sempre e in qualsiasi modo.
Del Grande Fratello, in un’intervista di qualche anno fa, riportata anche da Caffeinamagazine, dice: “Un’esperienza del genere ti cambia la vita e molto dipende anche da come sei fatto caratterialmente” (continua…)
Della tv dice: “Sono rimasto profondamente deluso dal mondo della televisione e ho sentito subito di dover andar via. Sono fatto in un certo modo e facevo fatica ad accettare certi meccanismi di quell’ambiente fatto per la maggior parte da persone superficiali” (continua…)
L’ex gieffino oggi ha 48 anni e continua a fare l’imprenditore. Su instagram si definisce networker professionista e trainer structogram, è anche un motivatore.
Sulla sua pagina è possibile vedere i video e seguire i suoi consigli. Il tempo ha maturato la sua bellezza e oggi è ancora un bell’uomo, affascinante e brizzolato; ha adottato la moda degli ultimi anni lasciando crescere la barba.
Dalle foto possiamo notare la prestanza fisica ottenuta con costanza e allenamento. Sembra sia single, in nessuna foto recente è accompagnato da presenze femminili. Sappiamo essere padre di Leon ma non giungono notizie sulla relazione con la madre del bambino.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…