Grande Fratello, grave lutto per Veronica Ciardi: “Mai provato tanto dolore”

Un ex concorrente del Grande Fratello piange la scomparsa di una persona importante. L’annuncio è avvenuto ore fa, sul suo profilo Instagram.

Il lutto di Veronica Ciardi

Il Grande Fratello negli anni ha raccontato le vite di molte persone, note e meno note. Alcune sono finite ne dimenticatoio, altre sono rimaste nel cuore dei fan che continuano a seguirli sui social. Tra queste c’è Veronica Ciardi, ex concorrente del reality della casa più spiata d’italia, quella guidata da Alessia Marcuzzi dal 2009 al 2010.

Veronica si è contraddistinta per il suo carattere forte e per la passione per lo spettacolo. Dopo l’ apparizione in TV è balzata su tutti i giornali di cronaca rosa per la relazione con il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi. La loro love story però si è interrotta nel 2017 e fu annunciata dalla stessa Veronica in un post sui social: “Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo (…). Ci saremo sempre l’un per l’altro. È un ragazzo speciale, puro, sincero, con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto.”

Nelle score scorse ore Veronica Ciardi pubblica un altro post importante: questa volta il dolore è immenso e riguarda un grave lutto che l’ ha colpita, ovvero la perdita di suo padre: “dolore profondo mai provato, innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo” Specifica la donna.

Il messaggio su Instagram

E’ così che Veronica Ciardi si sfoga, pubblicando su Instagram una foto in cui appare abbracciata a suo padre, scrivendo  “Un dolore così profondo non l’ho mai provato. Mi sembra quasi innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo. Sento l’anima contorcersi dentro al mio corpo e provo dolore. Questo sento. E sento questo nel momento più buio della mia vita. Quindi è vero… dove c’è buio c’è anche la luce. Papo mi affido totalmente a te. In questo mio monologo abbastanza confuso (forse), credo e spero di aver lasciato fluire un po.’”

LEGGI ANCHE ——–>Grande Fratello, ricordate Antonio Leotta? Oggi stenterete a riconoscerlo

LEGGI ANCHE ——–>Grande Fratello, che fine ha fatto il “Cumenda”: eccolo oggi

Poi aggiunge: “Ricordati che ho passato tutto il mio tempo ad emularti, ad amarti, a sognare come te, a parlare come te. Siamo stati un incastro d’amore potente e meraviglioso, un rapporto che non si può spiegare”.

Veronica Ciardi conclude così la lunga didascalia: “Siamo fatti di luce e dovremmo riconoscerla. Dovremmo donarla. Questo è il senso. Viviamo offuscati, ci crediamo immortali. In questa vita non lo siamo. Magari dopo lo saremo, ma qui… adesso… no”

Gestione cookie